Il ruggito di Sossio Aruta | L’attacco a Serena Enardu : “Lei è falsa”

“Si vede che è falsa“: il ruggito di Sossio Aruta, leone della Casa del Grande Fratello Vip è rivolto a Serena Enardu.

Sossio Aruta – meteoweek

Il ruggito di Sossio Aruta è impavido e diretto, così come ha sempre agito il terzo finalista della Casa del Grande Fratello Vip. Sossio Aruta, senza paura, ha sempre detto tutto ciò che pensava: un modus operandi che gli è valsa l’etichetta di ‘leone’ del reality. Questa volta l’ex gieffino attacca la falsità di Serena Enardu.

“E’ falsa”: il ruggito di Sossio Aruta

Sossio Aruta, terzo finalista del Gf Vip – meteoweek

Non è la prima volta che il terzo finalista del Grande Fratello Vip 4 attacca la ex concorrente sarda e questa volta torna sulla questione: il ruggito di Sossio Aruta è contro Serena Enardu.

L’ex gieffino campano asserisce che Serena Enardu è falsa” e lo ha dimostrato nella sua relazione con il cantante Pago, di cui Sossio Aruta ha preso le difese.

Nelle dichiarazioni rilasciate al periodico Mio, Sossio Aruta ha detto: “In tempi non sospetti ho sempre criticato Serena Enardu, dicendo che non prova nulla per Pago. Non avrei scommesso nulla su di loro, si vede lontano un miglio che è falsa“.

Un attacco duro che, però, rafforza quanto ha sempre affermato Sossio Aruta anche in passato: “Secondo me lei è innamoratissima di Pago, ma è troppo irruente e aggressiva. Doveva cercarlo subito dopo il programma, anche io avevo sbagliato come lei ma sono andata subito a ricercare la mia compagna e ora abbiamo una bambina…”.

“Serena Enardu è buzzurra. Pago vittima di una narcisista”

Pago e Serena Enardu – meteoweek

La storia di Pago e Serena Enardu non ha mai del tutto convinto e difatti le critiche mosse alla ex gieffina sarda non sono arrivate solo da Sossio Aruta ma anche dall’altro coinquilino Patrick Ray che ha detto della donna: “Lei non mi sembra molto elegante quando parla, parolacce, allusioni, frasi crudeli e taglienti. È proprio buzzurra”.

Secondo Patrick, il cantante Pago sarebbe stato vittima di un legame tossico: “Nella relazione  il narcisista vuole tenerti tutto per sé, fino al punto di dire che i tuoi amici sbagliano e i tuoi parenti non vanno bene”.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta affronta il matrimonio | La lista degli invitati esclusi alle nozze

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta censura Gemma Galgani | Scontro di fuoco ad ‘Uomini e Donne’

“Il narcisista, che è il più pericoloso, innalza le sue vittime e dopo averle prese le fa sentire gradualmente sempre più inadatte. Totalmente apatico, non è in grado di provare compassione. Non riesce ad amare gli altri. […] Il narcisista è egoista. Non riesce ad amare gli altri. Il narcisista prima ti dà tutto, quando inizi a stare bene, ti toglie. Ti dice che non vai bene così. Vuole tenerti tutto per sé, inizia a denigrare le tue amiche, ti dice che i tuoi parenti non vanno bene. Dice cose come ‘Guarda che mamma sbaglia a darti dei consigli'” ha spiegato l’ex concorrente.

Impostazioni privacy