Sossio Aruta affronta il matrimonio | La lista degli invitati esclusi alle nozze

Il finalista Sossio Aruta affronta il matrimonio con Ursula Bennardo e, ad un passo dall’altare, fa una rivelazione.

Sossio Aruta – meteoweek

Sossio Aruta affronta il matrimonio ma depenna dalla lista degli invitati molti suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip: “Ecco chi non ci sarà alle mie nozze con Ursula Bennardo”. Il passo verso l’altare si avvicina dopo essere stato ostacolato dal Coronavirus altrimenti il finalista del Grande Fratello Vip e la sua compagna già si sarebbero sposati.

Un sogno che si avvera: Sossio Aruta affronta il matrimonio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – meteoweek

Il grande ostacolo che ha ritardato la realizzazione del sogno è stato il Coronavirus ma adesso Sossio Aruta affronta il matrimonio con Ursula Bennardo.

Fervono i preparativi per convolare a nozze, un amore nato nello studio di Maria De Filippi dove l’ex calciatore gareggiava per il Trono Over di ‘Uomini e Donne’: è lì che ha trovato l’amore con Ursula Bennardo. Per questo motivo il terzo finalista del Grande Fratello Vip aveva dichiarato: “Ci piacerebbe sposarci d’estate, ma ormai sarà per il prossimo anno visto che è tutto fermo per l’emergenza sanitaria…Sveleremo la nuova data solo alla De Filippi”.

Usciti mano nella mano dal programma, i due innamorati hanno avuto una bellissima bambina di nome Bianca. L’ultimo passo per la stabilità della loro famiglia è il matrimonio che ora è alle porte.

Gli esclusi dal matrimonio di Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Sossio Aruta fa una grande rivelazione a un passo dal matrimonio con Ursula Bennardo e spiega chi saranno gli esclusi alle sue nozze: “Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, Licia Nunez e Fernanda Lessa”, ovvero tutti gli ex concorrenti con cui Sossio Aruta ha avuto dei diverbi nella Casa.

Gli invitati al suo matrimonio sono, invece, gli ex gieffini con cui è rimasto in contatto: “Chi ci sarà? Non mancheranno Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Valeria Marini, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Ida Platano del Trono Over”.

Leggi Anche -> Sossio Aruta censura Gemma Galgani | Scontro di fuoco ad ‘Uomini e Donne’

Leggi Anche ->Sossio Aruta ci riprova, appello ad Alfonso Signorini

Sossio Aruta è sempre più convinto di volere in sposa Ursula Bennardo: “E’ una donna d’altri tempi, una grande mamma. Sono stato molto fortunato ad incontrarla. Oggi le donne pensano a divertirsi mentre lei è molto pacata e con la testa sulle spalle”.

Impostazioni privacy