Sossio Aruta ci riprova, appello ad Alfonso Signorini

Sossio Aruta, nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha varcato la famosa porta rossa a poche settimane dalla conclusione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

A differenza dei suoi coinquilini, dunque, non ha avuto l’occasione di affrontare il viaggio televisivo sin dall’inizio, portandolo a lamentarsi di come questo lo abbia penalizzato nel corso del gioco, anche per quanto riguarda il favore del pubblico.

La convinzione di Sossio Aruta

La “lamentela” di Aruta, naturalmente, non ha nulla a che vedere con la sua posizione in classifica. L’uomo è naturalmente contento di essere riuscito ad arrivare terzo nel famoso reality show. Ma questo non lo distoglie dalla convinzione per la quale se avesse avuto più tempo per farsi conoscere dai telespettatori, il risultato sarebbe potuto essere anche migliore.

Una riflessione che Aruta ha scelto di condividere coi suoi followers su Instagram: e i fan dell’uomo non hanno mancato di mostrare il proprio apprezzamento alle parole del vip che ha partecipato anche a Uomini e Donne e Temptation Island, lasciando intendere la loro voglia di rivederlo di nuovo nella casa più spiata d’Italia.

L’appello di Aruta a Signorini

Questo ha fatto sì che Sossio si sia sentito libero di mandare un messaggio alle alte sfere (e ad Alfonso Signorini) per chiedere di partecipare di nuovo allo show, proprio come aveva fatto anche Patrick Ray Pugliese, che ormai è quasi una certezza nelle edizioni del Grande Fratello.

Sossio Aruta

LEGGI ANCHE —-> Sossio Aruta sete di rivalsa | Il leone del Gf Vip non si accontenta

LEGGI ANCHE —-> Fernanda Lessa reunion dopo il GF Vip | Sossio Aruta scartato dalla gang del bosco

Prima o poi ci tornerò,” ha raccontato l’uomo. “Non mi sono confessato abbastanza“. Poi, più serio, ha continuato: “Un viaggio incompleto. Avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere della mia persona. Tutto ciò mi ha penalizzato”.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi concluso: “Le vie del signore sono infinite. Chissà… Patrick 2 la vendetta!”. La richiesta di Sossio Aruta sembra avere un ottimo tempismo, dal momento che in questo periodo Alfonso Signorini ha già cominciato a contattare i personaggi che potrebbero essere i nuovi volti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy