Sossio Aruta sete di rivalsa | Il leone del Gf Vip non si accontenta

Sossio Aruta ha sete di rivalsa e non gli basta il terzo posto del podio, punta alla vittoria e si candida per la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta terzo finalista del Gf Vip 4- meteoweek

Era stato nominato il leone della Casa proprio per la sua tempra molto forte e determinata al punto che, da ultimo arrivato e in poche settimane, è riuscito a conquistare il terzo posto del podio: Sossio Aruta ha sete di rivalsa.

Il re del Grande Fratello Vip Sossio Aruta ha sete di rivalsa

Sossio Aruta nel confessionale del Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta ha sete di rivalsa e non si accontenta del terzo posto del podio del Grande Fratello Vip.

La sua tempra forte, decisa e determinata gli ha fatto guadagnare l’appellativo di ‘re leone’ della Casa e così Sossio Aruta da ultimo vip entrato nel reality, in pochissime settimane, è arrivato a guadagnarsi il terzo posto da finalista.

Nonostante questo grande successo per l’ex concorrente, l’obiettivo non è stato raggiunto e, in vista della prossima imminente edizione, Sossio Aruta fa un appello ad Alfonso Signorini e si candida per settembre 2020.

Sossio Aruta come Patrick

Sossio Aruta – meteoweek

E’ lo stesso terzo finalista del reality a fare appello al giornalista Alfonso Signorini e chiedere di poter rientrare nella Casa di Cinecittà per avere così una seconda opportunità, come è già accaduto per il suo ex coinquilino Patrick.

Sossio Aruta pubblica un post su Instagram: “Prima o poi ci tornerò.. non mi sono confessato abbastanza”. In questo modo preannuncia la sua determinazione a voler partecipare di nuovo al reality di Mediaset.

E’ stata un esperienza molto forte mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi e con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incompleto perché avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere sulla mia persona … Tutto ciò mi ha penalizzato ma comunque  sono stato fortunato ad arrivare terzo in classifica e felice nell’entrare in questa casa più spiata d’ Italia” prosegue il post Instagram di Sossio Aruta.

Leggi anche–> Fernanda Lessa reunion dopo il GF Vip | Sossio Aruta scartato dalla gang del bosco

Leggi anche–>Sossio Aruta scappa da Ursula Bennardo | Habitat ritrovato dopo il GF Vip

Il terzo finalista avrà una seconda chance come Patrick Ray? “Le vie del Signore sono infinite chissà …. Patrik due la vendetta”.

 

Impostazioni privacy