Sossio Aruta scappa da Ursula Bennardo | Habitat ritrovato dopo il GF Vip

Sossio Aruta torna al passato e si dedica ad una cosa forse un po’ troppo tralasciata nell’ultimo periodo per vari motivi.

Sossio Aruta, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Un momento particolare quello che sta vivendo il Re Leone, dopo la partecipazione al GF Vip e una situazione economica non facile come da lui stesso dichiarato.

L’occasione per rivivere qualcosa speciale però Aruta se lo è ritagliato proprio nelle scorse ore, postandolo sul profilo Instagram.

La rinascita di Aruta tra gioie e dolori

E’ stato la sorpresa più incredibile della quarta edizione del GF Vip, con un terzo posto ottenuto grazie alla sua grande forza di volontà. Nella casa più spiata d’Italia Sossio Aruta è stato tra i protagonisti, tra la rivalità con Antonio Zequila e le amicizie profonde come quella con Antonella Elia.

Il terzo posto ottenuto è la conferma che il calciatore è entrato nel cuore della gente e se non fosse stato nel periodo dove il web è protagonista, forse avrebbe anche potuto vincere il GF Vip.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne però non ha vissuto un momento felice una volta terminato il reality show. Il calciatore ha esternato, causa il duro periodo di emergenza Coronavirus, di non non navigare in buone acque a livello economico. La convivenza e la promessa di matrimonio alla sua Ursula Bennardo sono le note lieti di un post GF Vip non semplice per il bomber.

Sossio Aruta – meteoweek

Nei giorni scorsi Aruta è stato visto con la sua nuova famiglia presso l’impianto sportivo del Cervia. Un ambiente che l’attaccante conosce molto bene, visto che fu proprio a Milano Marittima protagonista nel reality Campioni Il Sogno nel 2006.

Nelle ultime ore l’ex concorrente del GF Vip si è concesso una pausa ed è voltato da due persone molto speciali: di chi si tratta?

Sossio Aruta scappa: “Dopo 5 mesi…”

Un fuga perdonata sicuramente dalla sua Ursula Bennardo, visto che Aruta ha avuto una buona causa.

Sossio Aruta nella casa del GF Vip – meteoweek

Il calciatore è infatti volato a trovare i suoi due figli maschi, avuti dalla sua ex moglie e ha voluto condividere il momento magico con i suoi followers.

Dopo 5 mesi ho rivissuto quello che mi rende felice e che reputo unico. L’amore per i miei figli imparagonabile, immenso e speciale“.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta ritorno al passato | Nostalgia per il re leone dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta panico improvviso | Ursula Bennardo abbandona l’ex GF Vip

Un momento toccante per Sossio Aruta che ha voluto vivere, dopo una situazione di vita non facile vissuta post GF Vip: il Re Leone è tornato a ruggire.

Impostazioni privacy