Sossio Aruta censura Gemma Galgani | Scontro di fuoco ad ‘Uomini e Donne’

Il finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta censura Gemma Galgani e spiega il perché in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Mio’.

Sossio Aruta – meteoweek

Gemma è un caso patologico”, così Sossio Aruta censura il comportamento della donna, protagonista del salotto di ‘Uomini e Donne’. Per il finalista del Grande Fratello Vip, lo studio di Maria De Filippi è stato il casus belli dell’amore per Ursula Bennardo ma non approva le scelte di Gemma Galgani.

L’attacco del finalista del Gf Vip: Sossio Aruta censura Gemma Galgani

Sossio Aruta e Gemma Galgani – meteoweek

Nell’intervista sul settimanale ‘Mio’, Sossio Aruta censura Gemma Galgani e le scelte fatte nella trasmissione ‘Uomini e Donne’.

Il salotto di Maria De Filippi è per Sossio Aruta un luogo familiare perché lì è stato da corteggiatore, trovando l’amore della sua attuale compagna Ursula Bennardo, dalla quale ha avuto una bambina.

Quindi Sossio Aruta ha vissuto l’esperienza di ‘Uomini e Donne’ in modo genuino, alla ricerca di un amore vero. Questo, però, secondo il finalista del Grande Fratello Vip non sta accadendo per Gemma Galgani che, stando a quanto dichiarato da Sossio Aruta, è un caso patologico dopo il suo avvicinamento al giovane Sirius.

Anche Ursula Bennardo non condivide la scelta di Gemma Galgani: “Se fosse mio figlio mi nasconderei. Signora mamma di Nicola, ma che fa? Ci mette anche lei la faccia in questo teatrino di suo figlio sparando min**iate! Ma suvvia. La dignità vale più del successo”.

Sirius e Gemma Galgani

Gemma e Sirius – meteoweek

Sossio Aruta critica la relazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte Sirius. Non solo la disapprovazione del finalista del Grande Fratello Vip ma anche quella di Ursula Bennardo e Tina Cipollari.

In barba alle critiche, invece Sirius racconta la storia tra lui e Gemma Galgani: “Ci sentiamo tutti i giorni messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto”.

Leggi Anche -> Sossio Aruta ci riprova, appello ad Alfonso Signorini

Leggi Anche -> Sossio Aruta sete di rivalsa | Il leone del Gf Vip non si accontenta

Con Gemma l’attrazione è iniziata dal dialogo molto simile e dal modo di vedere la vita e l’amore . Io e lei ci siamo sentite al telefono e le ho detto che ha il mio appoggio. Osserviamo, aspettiamo. Sull’amore, io e mia mamma diciamo che sarà quel che sarà. Noi siamo di mentalità aperta” conclude Sirius.

Impostazioni privacy