Sossio Aruta punta tutto su Antonella Elia | Personaggio esplosivo a Temptation Island

Sossio Aruta durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne racconta quanto sia felice di vedere Antonella Elia all’interno di Temptation Island. Quali sono state le sue parole?

Sossio Aruta punta tutto su Antonella
Sossio Aruta – meteoweek

L’ex gieffino del Grande Fratello Vip 4 ha vissuto la sua esperienza insieme ad Antonella Elia per il quale nutre un vero e proprio rapporto di amicizia. I due all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno stretto un forte legame cresciuto sempre di più una volta fuori dal reality.

Ora che Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane hanno iniziato il loro viaggio all’interno di Temptation Island, Sossio ha deciso di rilasciare al magazine di Uomini e Donne ciò che pensa della loro storia d’amore.

Sossio Aruta punta tutto su Antonella e spiega cosa secondo lui succederà all’interno dei due villaggi di Temptation island. Quali sono le sue parole?

Sossio Aruta e il legame con Antonella

L’ex gieffino arrivato terzo al GF Vip, ha deciso di parlare e di raccontare quello che secondo lui succederà all’interno del nuovo reality grazie al carattere esplosivo di Antonella Elia.

Sossio Aruta punta tutto su Antonella
Antonella Elia – meteoweek

Sossio al magazine di Uomini e Donne ha infatti affermato che: “Per quello che ho visto, lei e Pietro sono innamorati. Antonella non credo cadrà in tentazione: non è una donne che si lascia andare facilmente. Le piace scherzare, instaurare rapporti di amicizia anche con altri uomini, come ha fatto con me, ma mai con malizia”.

Ex gieffino supporta la coppia

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane hanno iniziato già da più di una settimana le registrazioni di Temptation Island che prevedono, proprio come ha detto anche Filippo Bisciglia, un’Antonella scoppiettante.

Sossio Aruta punta tutto su Antonella
Antonella Elia – meteoweek

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island : “Presente anche una mia amica”

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni prima puntata | Il nuovo villaggio delle coppie

Sossio Aruta durante l’intervista, ha voluto dire la sua anche nei confronti di Pietro: “Con Pietro ci siamo conosciuti telefonicamente in diverse occasioni. […] Il suo essere giocherellone, potrebbe fargli fare qualche scivolone. Lo vedo innamorato di Antonella ma potrebbe prestarsi in modo ingenuo a delle situazioni che potrebbero far arrabbiare la sua compagna”.

Dalle parole di Sossio e quelle dello stesso Filippo Bisciglia sembra che, all’interno del villaggio Antonella Elia sia un ciclone in piena con la sua gelosia ma con la grande voglia di mettersi nuovamente in gioco.

Impostazioni privacy