Antonella Elia confessione su Pietro | Momento verità al Grande Fratello

L’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, durante la puntata rivela i suoi reali sentimenti per Pietro Dalle Piane.

L’opinionista Antonella Elia parla di amore

L’amore non può di certo mancare al Grande Fratello Vip e chi meglio di Antonella Elia, presente in questa edizione come opinionista, può dire la sua in merito, visto che ha partecipato da poco al reality dell’amore per eccellenza, ossia Temptation Island?

A far proiettare le antenne sull’argomento, ci hanno pensato senza volerlo Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che dopo essere stati una coppia si rivedono dopo anni da ex, all’interno della casa più spiata di Italia.

Una circostanza che inevitabilmente ha sfociato subito in un acceso confronto, facendo suscitare in Antonella l’ opinione che Massimiliano starebbe recitando un copione, cosa che ha subito messo in chiaro. A prescindere dei motivi che hanno portato l’Elia a pensare ciò, la sua situazione sentimentale in realtà qual è? Se lo chiedono in molti.

Alfonso Signorini inizio scoppiettante
Antonella Elia – meteoweek

L’esperienza a Temptaton Island con Pietro Dalle Piane

Nonostante siano passati due mesi dalla fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, durante i quali la storia tra l’opinionista del Grande Fratello Vip e il suo fidanzato, l’attore Pietro Dalle Piane non ha smesso di fare discutere, la coppia non si è ancora sbilanciata nel comunicare la loro attuale situazione: si sono lasciati davvero? Come di fatto è successo al falò di confronto? O sono tornati insieme?

Alfonso Signorini di certo non si è fatto sfuggire l’occasione di chiederlo alla diretta interessata.

La confessione di Antonella

Come sappiamo l’esperienza della coppia a Temptation Island non è andata proprio nel migliore dei modi tanto che Antonella Elia ha deciso di prendersi del tempio per riflettere per “scavare dentro se stessa”. Tuttavia durante l’estate non sono mancate le foto che l’hanno immortalata al fianco del suo (ex?) fidanzato.

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia felice senza Pietro | Opinionista del GF Vip mette da parte l’amore

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia magrissima: “Entro nella taglia 14 anni”, il suo segreto

Antonella Elia con Pietro Delle Piane

Ma ecco che, durante la sua prima puntata da opinionista, Antonella Elia svela di essere ancora innamorata di Dalle Piane: “Alfonso io di Pietro sono ancora innamorata, per questo mi sembra una farsa la loro (riferendosi a Adua Del Vesco e Massimiliano Morra n.d.r.)” Oltre ciò, la Elia afferma: “Non basta la gelosia per dirsi addio”

Impostazioni privacy