Antonella Elia felice senza Pietro | Opinionista del GF Vip mette da parte l’amore

Sorride ed è grata a questo meraviglioso momento lavorativo: così Antonella Elia si definisce felice senza Pietro Delle Piane e senza rimpianti per il passato.

Antonella Elia, opinionista del GF Vip5 – meteoweek

Mancano poche ore al taglio del nastro della quinta edizione del Grande Fratello Vip e la nuova opinionista arriva al lettore con un’intervista esclusiva per il settimanale ‘Gente’: Antonella Elia si definisce felice senza Pietro Delle Piane e senza figli.

Antonella Elia lo confessa: è felice senza Pietro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a ‘Temptation Island’ – meteoweek

Qualcuno direbbe che finalmente si è liberata di un rapporto ‘tossico’ ma Antonella Elia lo confessa al settimanale ‘Gente’: è felice senza Pietro Delle Piane e senza rimpianti per il passato.

Dopo l’esperienza di ‘Temptation Island’ ed un momentaneo tira e molla, la nuova opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di allontanare i problemi d’amore e concentrarsi sul lavoro che, invece, va a gonfie vele.

“A distanza di qualche mese tra me e Pietro non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, si. Ma io ho anche bisogno di tempo per capire, scavare, riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti che mi circondano. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi” così parla in maniera molto schietta Antonella Elia.

Nessun rimorso, nessun rimpianto per l’opinionista del GF Vip 5

Antonella Elia, opinionista del GF Vip – meteoweek

Durante il reality di ‘Temtpation Island’, Pietro Delle Piane ha riservato parole molto pesanti ad Antonella Elia, definendola una donna ‘sola’ che non ha avuto figli, a differenza sua.  Questi giudizi, oltre che muovere le antipatie del pubblico, hanno toccato un tasto dolente per Antonella Elia che non ha mai fatto mistero di aver voluto avere un figlio e una famiglia quando ormai era troppo tardi.

Nell’intervista a ‘Gente’, però, Antonella Elia ha svolto un processo di maturazione: “Adesso guardando al mio passato non ho rimpianti. Penso di aver avuto tutto quello che meritavo. Un tempo mi dispiaceva non aver avuto figli e non aver costruito una famiglia. Oggi, dopo aver conosciuto tante donne con storie simili alla mia, posso dire che questa mancanza è diventata un dono. Si può essere felici e fiere lo stesso“.

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip rivela anche perché non si è mai sposata: “Non mi sono mai sposata perché non ho mai voluto rinunciare alla mia libertà e gli uomini che ho incontrato nella mia vita mi hanno annoiato quasi subito”.

Leggi anche –> Antonella Elia magrissima: “Entro nella taglia 14 anni”, il suo segreto

Leggi anche –> Antonella Elia, la verità sul rapporto con Pietro: “Ci siamo rivisti, ma…”

Il mio motto in questo periodo è: “Forza resisti. Tutto questo è un miracolo” così conclude la sua intervista al settimanale ‘Gente’ con estrema gratitudine verso tutto quello che sta vivendo, con estrema riconoscenza”.

Impostazioni privacy