Antonella Elia, la verità sul rapporto con Pietro: “Ci siamo rivisti, ma…”

Dopo Temptation Island, quali sono i rapporti tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? La coppia, che si è separata durante il falò di confronto, si è rivista, ma non tutto ciò che luccica è oro.

Antonella Elia e la verità sulla storia con Pietro

La storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha appassionato gli spettatori di Temptation Island, che si sono schierati dalla parte della showgirl dopo alcune dichiarazioni – discutibili – del fidanzato.

La loro relazione, che sembrava destinata a durare, si è conclusa durante il falò di confronto finale per scelta della Elia. Le esternazioni di Pietro sul modo di vivere della compagna, i continui riferimenti al fatto che non abbia figli e le descrizioni fatte di Antonella alle single, ha portato la Elia ad allontanarsi dal compagno. Lui, consapevole degli sbagli fatti, ha tentato di riconquistarla e, nel corso dell’estate, sono stati avvistati insieme in più di un’occasione. Ma Pietro e Antonella non sono tornati insieme e a raccontare la verità ci ha pensato proprio lei.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme?

Intervistata dal settimanale Gente, Antonella Elia ha confermato che la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane continua ad essere in pausa di riflessione.

“La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisiti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere – ha fatto sapere lei – .Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva”.

Per il momento, dunque, sembra che tra Pietro e Antonella le cose stiano riprendendo in maniera molto lenta, ma la Elia non rimpiange la sua partecipazione a Temptation Isand.

Antonella Elia con Pietro Delle Piane

Leggi anche–>Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

Leggi anche–>Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Antonella Elia: “Sono più matura grazie a Temptation”

Nonostante il reality show di Canale 5 abbia causato la rottura con Pietro, Antonella si dice più che felice di aver partecipato al gioco.

“Sono una persona che non perde mai l’occasione di imparare – ha detto – .Attraverso quel gioco ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell’animo umano. Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata”.

Ciò che di sicuro le ha regalato Temptation Island è l’amicizia con Manila Nazzaro. “Manila è una persona meravigliosa, una donna molto forte, in grado con la sola presenza di farti sentire amata e accettata. Ci sentiamo e ci siamo viste a cena a casa sua di recente. E lo rifaremo presto”, ha fatto sapere la Elia.

Impostazioni privacy