Antonella Elia amicizia speciale con lei dopo Temptation: con chi ha legato l’opinionista

L’ultima edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia, ha fatto incontrare famosi e non famosi, creando così amicizie imprevedibili, come quella di Antonella Elia e una concorrente.

Le amicizie a Temptation Island

Il reality più atteso dell’estate che parla dei viaggi dei sentimenti è bello anche perché mette sullo stesso piano, davanti alle regole invisibili dell’amore, Vip e Nip. E’ quello che è accaduto con l’ultima edizione presentata da Filippo Bisciglia che come volti famosi, quest’anno ha presentato Antonella Elia con il compagno Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il fidanzato Lorenzo Amoruso.

Così come Manila Nazzaro ha supportato le compagne di viaggio, durante i momenti più dolorosi, con pillole di saggezza, Antonella Elia ha fatto nascere sempre un sorriso per tutte, con le sue battute e il suo modo di fare.

La storia di Sofia e Alessandro

Tra le Nip che hanno partecipato quest’anno a Temptation Island non si può dimenticare Sofia Calesso, mamma di Perugia entrata nel villaggio delle fidanzate per essere la dolce metà di Alessandro Medici. La donna si è dimostrata con un carattere forte e determinato, caparbia e senza peli sulla lingua. La sua esperienza a Temptation Island è stata breve ma intensa, perché Alessandro, troppo geloso, è stato il primo, tra tutti i fidanzati, a chiederle il falò di confronto.

Sofia Calesso dopo l’esperienza a Temptation Island ha acquisito così tanta visibilità da raggiungere in brevissimo tempo 20 mila followers sul suo account Instagram. L’ex concorrente di Temptation infatti, è seguitissima anche perché la sua storia con Alessandro ha appassionato il pubblico. I due sono infatti usciti insieme, ma subito dopo sembra che abbiano rotto, per poi forse ritornare nuovamente ad essere una coppia. Insomma, una di quelle storie che riserva sempre delle sorprese.

L’amicizia con Antonella Elia

Se Temptation Island serve alle coppie per capire realmente i propri sentimenti, è anche vero che il programma mette in convivenza forzata delle persone, che spesso tra loro instaurano bei rapporti, proprio come l‘amicizia nata tra Sofia Calesso e Antonella Elia.

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia, duro attacco all’opinionista: “Parla a sproposito…”

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia si dà alla pazza gioia: passione irrefrenabile senza Pietro Delle Piane

“Antonella sei una donna con la D , sei una persona che sei hai il piacere di conoscere e’ perché’ la vita decide di farti un regalo..”

Questo è il post pubblicato da Sofia Calesso in queste ore su Instagram, a corredo di una foto che la mostra abbracciata all’opinionista del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy