Antonella Elia si dà alla pazza gioia: passione irrefrenabile senza Pietro Delle Piane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01

Dopo la fine del suo amore con Pietro Delle Piane, avvenuta tra le tentazioni dell’isola di Canale 5, Antonella Elia sembra rinata. Oggi è ospite fisso di Grande Fratello Vip e cerca di buttarsi il passato alle spalle, concedendosi ore di una delle sue più grandi passioni. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Elia e la pole dance

Sul suo account Instagram, Antonella Elia ha pubblicato tra le stories uno dei suoi allenamenti di pole dance. La showgirl, infatti, si è fatta immortalare mentre è avvinghiata al palo. Una sua passione da tempo, la danza, ma tutto lascia presagire che ci sarà una grande sorpresa nel prossimo appuntamento televisivo di Canale 5.

Antonella Elia sembra essersi ripresa del tutto dalla cocente delusione della fine della relazione con Stefano Delle Pane. Scherza e si diverte senza quello che, fino a poco tempo fa, era l’amore della sua vita. Elia ha deciso di buttarsi anima e cuore nel lavoro: è infatti la nuova opinionista – dopo aver partecipato l’anno scorso – di Grande Fratello Vip, in sostituzione di Wanda Nara. Al fianco di Pupo è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini.

Leggi anche —-> Romina Power non pensa che a lui | Felice accanto al suo uomo

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella e Pietro sono una coppia davvero chiacchierata del mondo dello spettacolo, complice il falò di confronto – tra i più accesi della storia del programma – in occasione di Temptation Island Vip. Alla fine della discussione, Antonella Elia, pur ammettendo di amare ancora Pietro Delle Piane, decise di troncare la relazione, tra gli applausi del grande pubblico televisivo. I due lasciarono l’isola da separati.

Questa estate i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, sulla spiaggia insieme. Si è pensato subito ad un ritorno di fiamma, ma le cose stanno diversamente, come ha spiegato la stessa showgirl:Non è cambiato nulla rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere.