Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Nella casa del Grande Fratello Vip, molti telespettatori hanno notato alcune imperfezioni sul volto della Contessa Patrizia De Blanck. Sono i segni lasciata da una terribile malattia che ha colpito De Blanck nel 2018: ecco la storia della tragica esperienza della Contessa.

Patrizia De Blanck: il racconto della malattia

A raccontare la sua terribile esperienza era stata la stessa Contessa ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Patrizia De Blanck ha rivelato di aver rischiato la vita, nel 2018, a causa di una dacriocistite. La dacriocistite è un’infezione del sacco lacrimale, che si manifesta con l’ostruzione del dotto lacrimale. Si tratta di una patologia di solito frequente nei bambini, nella maggior parte dei casi, auto-risolutiva. In età adulta, però, la dacriocistite è causata, in genere, da pneumococchi o streptococchi.

Ha spiegato la Contessa negli studi di Barbara D’Urso: “Il pus era arrivato dietro all’orecchio. Stava per raggiungere il cervello. Ho rischiato di morire di meningite fulminante. La scorsa estate ho pianto molto per la morte del mio cane. E le lacrime hanno fatto infezione. Ma non vado mai dal medico”. E ancora: “Mi ha costretto Giada il 10 agosto a correre in pronto soccorso perché il mio viso era completamente deforme. Il medico che mi ha salvato, ha detto che se avessi trascorso un’altra notte così sarei morta per una meningite fulminante”

Leggi anche —-> Qui aveva solo 18 anni, oggi a 59 anni la showgirl è diventata così [FOTO]

Leggi anche —-> Mattino Cinque Davide Mengacci shock | Vittima di truffa del ristorante

Patrizia De Blanck e i suoi scontri nella casa

La Contessa, come sappiamo, non ha certo perso la sua verve e nella casa continua a far rigare dritto tutti. Già nella prima puntata c’era stato un acceso scontro con l’influencer Tommaso Zorzi, accusato dalla Contessa di aver sparlato di lei in un ariticolo: “Tu sei quello che sparla di me, per questo non ti saluto. Hai scritto un sacco di ca***te su di me”. 

L’inflluencer ha provato a difendersi: “Non è vero, non ho scritto nulla”. “Io non sono decaduta st***zo!”, ha replicato De Blanck. La Contessa accusa Zorzi di notizie false, pubblicate sul settimanale Chi, la rivista diretta proprio da Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy