Mattino Cinque Davide Mengacci shock | Vittima di truffa del ristorante

In queste ore a tenere banco nel mondo della cronaca troviamo l’azione coraggiosa che un’anziana donna di Milano che è riuscita a fare arrestare una donna polacca di 30 che aveva cercato di privarla dei risparmi che aveva in casa, e anche qualche gioiello. A commentare la notizia è stato anche Davide Mengacci ospite di Mattino Cinque, il quale ha voluto anche raccontare dei tentativi di furto che ha subito negli anni.

Mattino Cinque Davide Mengacci racconto shock – MeteoWeek

La notizia della donna di 80 in grado di capire che stava per essere vittima di una truffa sta facendo il giro della nazione, tanto che lo stesso Davide Mengacci ospite di Francesco Vecchi ha spiegato come secondo lui gli anni di campagne di sensibilizzazione promosse dallo stato in collaborazione con le forze dell’ordine finalmente cominciando a dare i loro frutti.

L’intervento che Mengacci ha fatto a Mattino Cinque è stata anche l’occasione perfetta per parlare anche di alcuni tentativi di truffa che ha subito negli anni, ecco di cosa si tratta.

Davide Mengacci – MeteoWeek

Davide Mengacci vittima di truffa?

Il conduttore Davide Mengacci durante l’intervento fatto a Mattino Cinque ha voluto raccontare alcuni aneddoti scioccanti che lo stavano per vedere vittima di ben quattro truffe, se solo non avesse intuito in tempo l’inganno.

Il conduttore Mengacci, dunque, a Francesco Vecchi ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ho subito 4 tentativi di truffa in automobile, due volte con il trucco della pallina e poi vieni affiancato e cerca di farti scendere, due volte con trucco del ristorante e in una di queste ci stavo per cascare”.

Francesco Vecchi – MeteoWeek

 

 

Mattino Cinque: il racconto della truffa del ristorante

Successivamente, Davide Mengacci continua il suo intervento rivelando come stava per diventare vittima della ‘truffa dei ristoranti’. In particolar modo, Mengacci spiega di esser stato affiancato da un giocane con lo scopo di scendere poi dall’auto. +

In particolar modo, il conduttore di Ricetta all’Italiana conclude il suo intervento con un racconto scioccante:

“Tu vieni affiancato da una bella macchina di lusso, guidata da un giovanotto ben vestito che subito di dice: ‘Io sono quello del ristorane ma non ho più quel ristorante, fermati che ti regalo un vestito’. Così ti fa scendere dalla macchina, te la fa togliere e nel frattempo palpando vede se c’è il portafoglio. Poi partono le richieste di denaro: per questo cappotto ci voglio 2000 euro ma tu dammene mille ecc…”.

Davide Mengacci truffa del ristorante

Leggi anche -> Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Leggi anche -> Amici, questo bambino è uno dei protagonisti del talent: lo riconoscete?

L’episodio per il conduttore, fortunatamente, si è concluso nel migliore dei modi e il truffatore non è poi riuscito a mettere in atto il suo inganno a Davide Mengacci.

Impostazioni privacy