Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Rudy Zerbi sarà presente sabato 15 febbraio alla trasmissione C’è Posta per Te. L’ex giudice di Tu Si Que Vales sarà ospite d Maria De Filippi.

Rudy Zerbi - meteoweek

Rudy Zerbi ha saputo conquistarsi nel corso del tempo sempre più uno spazio in tv. Il produttore discografico lavora ormai nello staff di Maria De Filippi. Oltre a vestire i panni di giurato nello show di Tu si Que Vales collabora infatti con lo staff di Queen Mary lavorando dietro le quinte di alcuni suoi programmi come “Uomini e Donne” e “Amici”. Solitamente poco mondano e molto riservato, Rudy preferisce stare lontano dal gossip e godersi la sua famiglia. Ma avete mai visto la moglie?

Chi è la moglie di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è sentimentalmente legato a Maria Soledad Temporin, sua compagna da molti anni. I due hanno un bimbo, il piccolo Leonardo. Un figlio avuto non senza difficoltà. Rudy ha infatti confessato di aver trascorso un periodo delicatissimo e di aver rischiato di perdere la sua famiglia. In una intervista ha infatti raccontato: “Al settimo mese di gravidanza Maria ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio”. (Continua dopo la foto)

 

Un incidente di percorso che però, fortunatamente, si è risolto al meglio: “Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”.

Rudy Zerbi e la scoperta di Davide Mengacci

A trent’anni compiuti Rudy Zerbi ha scoperto di avere un papà famoso. Si tratta, com’è noto ai più, del conduttore Davide Mengacci. Proprio lui è ritornato sull’argomento, ospite di una puntata di Verissimo: “E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte. Ho passato momenti di grande rabbia ma ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui”.

Impostazioni privacy