Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore

Chi è Rudy Zerbi? Lui è diventato famoso grazie al suo ruolo di giudice nei Talent show, ma ha un passato di disc jockey e produttore. Scopriamo insieme qualcosa su di lui

Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore - meteoweek
Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore – meteoweek

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano e, occasionalmente, conduttore televisivo.

La carriera di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore - meteoweek
Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore – meteoweek

Comincia la sua carriera dapprima come disc jockey per poi proseguire nell’ambito televisivo. Dopo il Liceo Linguistico di Rapallo si traferisce a Milano, dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dove svolge le prime esperienze radiofoniche, lavorando per esempio a Radio Deejay e in programmi quali Rossi di sera, Rossi di sole e molti altri. Inizia a lavorare come talent scout e produttore discografico presso la Sony Music, facendosi conoscere grazie alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai. Dopo aver collaborato a diversi progetti di Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri decide poi di abbandonare l’attività e di partecipare a vari programmi televisivi, tra i quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent, rispettivamente nel ruolo di insegnante di canto e giurato, nonché allo show di Gerry Scotti The Winner Is. La sua notorietà oggi si è accresciuta proprio grazie a questi talent come Tú sí que vales, Italia’s Got Talent e Pequeños gigantes, nei quali ha svolto il ruolo di giudice, diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Leggi anche–> Amici 19 anticipazioni prima puntata | In arrivo una nuova professoressa di canto

clicca qui–> Amici ritorna | Ecco la data e i professori dell’edizione 19 del format | Video

La vita privata di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore - meteoweek
Rudy Zerbi chi è | carriera e vita privata del conduttore – meteoweek

Nasce a Lodi il 3 febbraio 1969, da Luciana Coi, una ragazza madre milanese che aveva avuto una relazione con Davide Mengacci, il quale però non aveva riconosciuto Rudy come figlio. Nel frattempo la madre conosce, mentre è incinta, Roberto Zerbi, che adotta il bambino e gli dà il suo cognome. Il giovane scoprirà la verità solo a trent’anni, grazie alla rivelazione della madre. A crescere Rudy è stato dapprima Roberto Zerbi, il primo marito della madre, e in seguito Giorgio Ciana, il secondo marito, albergatore di Santa Margherita Ligure. In totale quindi Rudy ha avuto quindi 3 papà: uno è Roberto Zerbi, l’altro Giorgio Ciana, l’uomo che l’ha cresciuto e l’altro Davide Mengacci, padre biologico, e volto noto della televisione italiana. Della vita privata di Zerbi sappiamo che ha 4 figli avuti da compagne diverse. Con la sua prima moglie ha avuto Tommaso e Luca, con la ex compagna Carlotta ha avuto Edoardo. Con la compagna attuale, Maria, ha avuto il suo quarto figlio Leo, nato nel 2015.

Impostazioni privacy