Amici, questo bambino è uno dei protagonisti del talent: lo riconoscete?

Qui aveva appena qualche mese di vita, quest’anno ha compiuto 51 anni: è uno dei giudici più amati di Tu sì que vales, ma è anche uno degli insegnanti di Amici.

Rudy Zerbi da piccolo
Rudy Zerbi da piccolo-Foto web- Meteoweek

Avete riconosciuto questo simpatico bambino dai capelli rossi? Si tratta di Rudy Zerbi, all’anagrafe Rodolfo Zerbi, personaggio televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano.

Zerbi è nato dalla storia tra Luciana Coi, una ragazza madre milanese e il celebre conduttore Davide Mengacci: Rudy ha scoperto di essere figlio d’arte a 30 anni.

Rudy Zerbi: come ha scoperto di essere figlio di Mengacci

Luciana ha rivelato a suo figlio tutta la verità, mentre credeva di morire a causa di un tumore e così durante la notte di Natale di una ventina di anni fa, ha detto al giovane Zerbi che quell’uomo che vedeva in televisione era proprio suo padre.

L’incontro tra i due è avvenuto nel 20012 ad una festa grazie all’intervento di Mara Carfagna, ex collega di Mengacci a La domenica del villaggio. Rudy ha preso il cognome da Roberto, il primo marito della mamma, ma è stato cresciuto anche dal secondo compagno della donna, Giorgio Ciana.

Nella foto che lo ritrae da piccolo Zerbi ha tutti i capelli, ma la chioma lo abbandonerà negli anni successivi fino ad arrivare alla condizione attuale. Zerbi ha avuto 4 figli da 3 diverse compagne: Luca, Leo, Edoardo e Tommaso e al momento è legato a Maria Soledad Temporini.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi- Foto Ig- ;eteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate Deborah Iurato? Oggi è uno schianto FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Amici, questa bimba oggi è una star: riuscite a riconoscerla?

Dalla musica ad Amici: la carriera di Zerbi

Una carriera estremamente ricca la sua: da ragazzo ha deciso di seguire la sua passione per la musica e dopo un’iniziale esperienza da dj è diventato produttore discografico presso la Sony Music.

Proprio per la sua esperienza nel campo, Maria De Filippi lo ha scelto come insegnante di Amici ed è poi diventato anche uno dei giurati di Tú sí que vales, il talent show serale di Canale 5. In entrambe le vesti è amatissimo dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy