Amici, questa bimba oggi è una star: riuscite a riconoscerla?

Questa bimba oggi è una cantante affermata, con milioni di dischi venduti in Italia. Fu scoperta molti anni fa, ad Amici, ecco di chi si tratta… 

Classe 1984,nata a Firenze ma è cresciuta col sole del Salento. La passione per la musica gliela trasmette il padre Rosario- chitarrista in una band- che fin da piccola la istruisce al palco, facendola esibire nei locali e nelle feste di paese. L’amore per la musica la conduce a  Cinecittà, nella chiassosa capitale italiana, dove si svolgono i provini per Amici, il famoso talent show condotto da Maria De Filippi, nel 2010 Emmanuela Marrone vince Amici e da quel momento sarà per tutti semplicemente Emma. Da quel momento l’ascesa è totale, importanti traguardi e soddisfazioni tra cui il trionfo a Sanremo 2012 con Non è l’inferno.

 Lucky Star

Prima del successo acclamato con Amici, Emma aveva vinto un altro format televisivo’ Super Star Tour” su Italia1, condotto da Daniele Bossari. 

Il reality aveva lo scopo di formare un gruppo musicale e quell’anno Emma, assieme a Laura Pisu e Colomba Pane, formano le Lucky Star, band che si scioglierà poco dopo.

Vita privata

La storia più importante di Emma è quella con Stefano De Martino, conosciuto proprio all’interno della scuola di Amici, entrambi allievi. ma non credo serva ricordare.

Negli ultimi anni le sono stati attribuiti vari flirt, dopo l’ultima delusione d’amore con Fabio Borriello, fratello del Borriello più famoso, Emma è da un pò che sembra essere sola.

La lotta contro il tumore

Un tumore all’utero la colpisce nel 2009, a soli 24 anni. Dopo una battaglia durata anni interminabili e una nuova operazione nel 2013, arriva l’annuncio (continua…)

https://www.instagram.com/p/B4INNsAB0fu/

 

Poche settimane fa tramite una storia Instagram, col volto solare e raggiante le splendide parole: “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo,volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”.

LEGGI ANCHE –——> Emma Marrone, nuovo controllo medico dopo la malattia: come sta

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone svolta professionale | Occasione a sorpresa con Mika

 

Progetti futuri: XFactor 2020

Secondo Dagospia l’ex vincitrice di Amici e star del pop italiano, sarebbe in trattative con il talent show di Sky. Emma, dunque, potrebbe sedere al tavolo dei giudici.

https://www.instagram.com/p/B_74X3TH2Tc/

Il sito scrive le seguenti parole: “La giuria di “X Factor” prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di “Amici” di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi un ritorno in giuria di Manuel Agnelli.

Impostazioni privacy