Emma Marrone, nuovo controllo medico dopo la malattia: come sta

Emma Marrone pubblica una Stories in cui racconta gli esiti dell’ ultimo controllo medico e poi manda un messaggio importante.

L’annuncio di Emma Marrone

La cantante salentina ha deciso di condividere con i fan una cosa importante, pubblicando un video in cui racconta di essersi sottoposta ad un controllo medico. Come sappiamo, Emma ha dovuto più volte, fare i conti con un problema di salute grave, ma per fortuna oggi arrivano buone notizie:  “Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente. Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”, questo il messaggio che Emma ha voluto lanciare ai  suoi ammiratori attraverso Instagram.

Un messaggio pieno di speranza anche per chi al momento sta ancora lottando contro una brutta malattia. La cantante salentina ha dimostrato di poter superare ogni avversità anche con una grande forza di volontà.

I problemi di salute

I brutti ricordi per Emma, risalgono allo scorso settembre quando la cantante si è vista costretta a rimandare le date del suo tour, prima fra tutte quella dell’evento realizzato da Radio Italia previsto a Malta per lo scorso 4 ottobre.

Emma Marrone aveva annunciato di doversi occupare di problemi di salute senza specificare più di tanto la natura del malessere. Tuttavia, avendo sconfitto già una volta un tumore all’utero diversi anni prima, l’annuncio ha fatto presumere che si trattasse di una recidiva della malattia.

La forza di Emma

L’operazione arrivò subito, a fine settembre, dopo la quale la cantante ha potuto finalmente rassicurare i fan, raccontando che era tutto andato bene.  Poi la confessione arrivata a distanza di qualche settimana con cui la cantante non ha negato di aver avuto paura: “Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. (…) So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io”.

LEGGI ANCHE ——–>Emma Marrone svolta professionale | Occasione a sorpresa con Mika

LEGGI ANCHE ——–>Emma Marrone labbra lievitate: “Colpa del peperoncino” [Video]

Emma Marrone / Credits: Instagram

Il giorno del suo 36esimo compleanno (il 20 maggio scorso) Emma pubblica un post molto riflessivo. Per quel giorno la cantante aveva organizzato un mega party all’ Arena di Verona: la sua rivincita, come lei stessa l’ aveva definita. Purtroppo il coronavirus scombussolò tutti i suoi piani ma anche in quel caso, Emma non si perse d’animo: “Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”

Impostazioni privacy