Qui aveva solo 18 anni, oggi a 59 anni la showgirl è diventata così [FOTO]

Una delle più belle donne del mondo dello spettacolo italiano, che ha segnato il cinema e il piccolo schermo nostrano. Qui, in una foto da giovanissima, ma al tempo sulla rampa di lancio per quella che sarà una straordinaria carriera. Avete riconosciuto il suo viso? Ecco chi è.

Alba Parietti: bellezza diciottenne

In una foto pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram, Alba Parietti, si è concessa un momento di piacevole malinconia, postando una foto di lei giovanissima. Un post molto apprezzato dai suoi fans, che ricordano Parietti nei suoi primissimi passi nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B_GWjgSqp47/

Alba Parietti, come didascalia della foto, sceglie due citazioni sulla giovinezza di due grandi autori, Franz Kafka e Oscar Wilda. Scrive la showgirl: “Avevo 18 anni … 40 anni fa. Dentro ogni donna adulta c’è n’è una giovane , una ragazzina che si sta chiedendo cosa diavolo sia successo. Tuttavia ascoltate questa frase molto vera : ‘La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio”, Franz Kafka. ‘Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie’, Oscar Wilde”.

Leggi anche —-> Mattino Cinque Davide Mengacci shock | Vittima di truffa del ristorante

Leggi anche —-> Giulia De Lellis sotto torchio | Dayane Mello contro di lei al GF Vip

Alba Parietti: le accuse dell’ex marito per Francesco

Nella scorsa puntata di Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco, è entrato come nuovo concorrente. Subito Francesco Oppini è stato attaccato dalla contessa Patrizia De Blanck, ma in sua difesa è arrivata una inaspettata telefonata in diretta di sua madre Alba. La cosa non è piaciuta all’ex marito Oppini che, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha accusato Alba l’ex compagna di troppo protagonismo: “Ogni tanto dico lascialo un pò respirare questo ragazzo. Non è più un bambino, ha quasi 40 anni. Fai più la madre ed evita di essere la Parietti”.

Accuse a cui Alba Parietti ha risposto via social: “Non ne posso più di essere offesa. Io credo, nel bene e nel male, di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre […] spesso da sola. Non capisco perchè ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me”. E conclude: “Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti”.

Impostazioni privacy