Giulia De Lellis sotto torchio | Dayane Mello contro di lei al GF Vip

Giulia De Lellis è stata messa sotto torchio al GF Vip. Dayane Mello ha parlato malissimo dell’influencer, e non solo. 

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Dayane Mello, da quanto è entrata al Grande Fratello Vip, ha concentrato la sua attenzione sul suo sentimento profondo ed indimenticabile per Mario Balotelli. Il calciatore, però, non sembra aver preso bene queste sue confessioni e sembra anche non averla mai particolarmente ricambiata. 

Per la modella è il momento di farsi conoscere meglio e parlare un po’ di se stessa per mostrarsi al pubblico. Ma evidentemente ha altri argomenti più importanti, come per esempio Giulia De Lellis e Giulia Salemi. Le due donne sono state prese di mira dalla Mello.

Dayane Mello1 meteoweek.com
Dayane Mello1 meteoweek.com

Giulia De Lellis sotto torchio

Dayane Mello, durante alcune chiacchiere in compagnia di Tommaso Zorzi, si è lasciata andare a dei commenti particolarmente pesanti su Giulia De Lellis e Giulia Salemi. La modella non prova una particolare simpatia per le due donne e ha voluto esprimerlo in diretta, parlando con il suo compagno di avventura, che è amico di entrambe. 

Un’altra che mi sta sul c…o è lei” ha dichiarato Dayane Mello, guardando le foto che sono state inserite nelle pareti della casa. Si tratta di immagini degli ex concorrenti e tra questi è presente anche Giulia De Lellis. La modella sembra proprio infastidita nel vederla, tanto da non riuscire a trattenere questo commento.

Dayane Mello2 meteoweek.com
Dayane Mello2 meteoweek.com

Tommaso Zorzi ha subito difeso la sua amica, parlandone benissimo. Le ha spiegato che è una ragazza molto buona e in gamba, oltre che molto brava nel suo mestiere. Il ragazzo ha elogiato moltissimo le doti della De Lellis e alla fine la Mello si è dovuta fidare della sua descrizione. 

La modella contro Giulia Salemi

Giulia De Lellis non è l’unica ad essere finita nel mirino di Dayane Mello. La modella ha spiegato che non le è piaciuto il suo comportamento, visto che non l’ha neanche salutata quando si sono incontrate. La donna avrebbe gradito almeno un cenno, visto che la Salemi aveva fatto amicizia con Stefano Sala al GF Vip, e lei è la madre di sua figlia. 

Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace, è affamata di fama. Neanche un come stai” ha spiegato Dayane Mello, che ha raccontato che in un’altra occasione era andata a salutarla ma lei era stata particolarmente scontrosa e distaccata. 

Dayane Mello3 meteoweek.com
Dayane Mello3 meteoweek.com

Leggi anche -> Franceska Pepe di fuoco contro Dayane Mello | Scintille nella cucina del GF Vip

Leggi anche -> Mario Balotelli irrompe nella Casa | Saluto forzato a Dayane Mello al GF Vip

Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone” ha aggiunto Dayane Mello, dimostrando di non avere per niente simpatia per la Salemi. La modella sembra averne una per tutte e alcuni utenti del web hanno già iniziato a parlare di invidia. 

Impostazioni privacy