Mario Balotelli irrompe nella Casa | Saluto forzato a Dayane Mello al GF Vip

Un saluto forzato da Antonella Elia per Dayane Mello: così Mario Balotelli irrompe nella Casa del Grande Fratello Vip.

Mario Balotelli irrompe
Mario Balotelli – meteoweek

Dopo la brutta storia che ha visto coinvolto Enock con Fausto Leali, il calciatore Mario Balotelli irrompe nella Casa di Cinecittà per esprimere amore e vicinanza a suo fratello. Nessun cenno per Dayane Mello, sua ex fidanzata: “Non sono qui per fare gossip” spiega Mario Balotelli.

Questa di stasera, 21 settembre 2020, è una puntata molto particolare: dopo il confronto tra Fausto Leali e Enock sul termine usato in modo improprio di ‘negro’, il calciatore Mario Balotelli irrompe nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il calciatore Mario Balotelli irrompe nella Casa del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini manda Enock in Confessionale per una sorpresa inaspettata. Il conduttore esordisce riprendendo il perdono che il giovane concorrente ha dato a Fausto Leali: “Grazie Enock tu stasera ci hai dato una grande lezione di vita parlando di perdono ma adesso vogliamo cambiare argomento e parlare della tua famiglia”.

Enock racconta la storia della sua famiglia: “I miei genitori dal Ghana sono venuti in Italia, a Palermo per avere un futuro migliore. Non c’era lavoro e così hanno pensato di andare a Brescia. Mario era piccolissimo e vivevano in una casa piccolissima. Poi sono nato io ma i miei genitori non riuscivano perché eravamo tanti e i mezzi erano pochi così hanno deciso di dare in affido i miei fratelli”.

Mario Balotelli irrompe
Mario Balotelli – meteoweek

Il giovane concorrente parla con il cuore in mano: “Quanto hanno sofferto i miei genitori a fare una scelta del genere e volevano il futuro migliore per lui. Mario ha sofferto per questa separazione ma io gli dico sempre di vedere sempre le cose positive: vedi chi è oggi Mario? Io ai miei genitori posso dire solo grazie perché siamo una famiglia fortissima”.

Come sei arrivato in Italia?” chiede Alfonso Signorini a Enock e lui si commuove: “Ero molto piccolo e non ricordo quando non ho trovato più i miei fratelli in casa. Però non ci siamo mai persi di vista anche se per un periodo abbastanza lungo non ci siamo più sentiti con Mario e mi mancava tantissimo perché è la mia metà, il mio sangue. Mario per me è tutto, il mio migliore amico, mio padre. Io la mia vita non la immagino senza di lui”.

Mario Balotelli: “Sono qui per mio fratello Enock e non per fare gossip”

Tornato in salotto, sul monitor compare la sorpresa per Enock: Mario Balotelli in collegamento video. “Enock come stai? Perché hai paura di me che non è vero?” e il calciatore ride. “Sto scherzando Enock, sei un ragazzo molto educato. Tra i miei fratelli sei il mio preferito perché sei cresciuto con me e quindi guai a chi ti tocca”.

Mario Balotelli intervieni sulla questione di Fausto Leali: “Riguardo a quello che è successo con Fausto Leali, sei stato un signore. Io non avrei reagito così. Bravo Enock.

Tuo fratello ti teme?” chiede Signorini e Mario Balotelli spiega: “Lui mi conosce e sa che sono molto riservato”.

Mario Balotelli irrompe
Mario Balotelli – meteoweek

La contessa De Blanck interviene nel discorso rivolgendosi al calciatore: “Lui non ti teme ma ti rispetta tanto”. Alfonso Signorini tornando sul tema del razzismo, chiede a Balotelli come vive gli episodi di razzismo: “Io ho sofferto molto e anche la mia famiglia. Purtroppo il razzismo è ignoranza ecco perché reagisco male perché sono stato molto male per questo”.

Poi il calciatore si rivolge direttamente a Fausto Leali: “Io sono convinto che non sei razzista ma è una parola da ignorante”.

Leggi Anche -> Dayane Mello umiliata in diretta | Mario Balotelli la rifiuta fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Dayane Mello ancora innamorata | La verità su Mario Balotelli al GF Vip

Chiuso il capitolo del razzismo, Antonella Elia mette pepe nella diretta ed interviene: “Mario, c’è una donna nella Casa che ti pensa ancora. Hai qualcosa da dirle?” e da buon calciatore, Balotelli dribbla la battuta e risponde: “Sono qui solo per mio fratello Enock e non per fare gossip. Certo conosco Dayane Mello e la saluto ma finisce qui”.

Impostazioni privacy