Dayane Mello umiliata in diretta | Mario Balotelli la rifiuta fuori dal GF Vip

La concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello viene umiliata in diretta: Alfonso Signorini la informa sulle dichiarazioni fatte da Mario Balotelli sulla loro relazione.

Dayane Mello, concorrente del GF Vip – meteoweek

Dayane Mello è la concorrente del Grande Fratello Vip che, durante la puntata in diretta, è stata umiliata dalla reazione del calciatore Mario Balotelli La modella nei giorni scorsi aveva parlato con trasporto ed emozione di super Mario: “Ho provato delle emozioni forti e le provo ancora” aveva detto. Alfonso Signorini, invece, le comunica la reazione non felice di Mario Balotelli.

Dayane Mello umiliata in diretta

Dayane Mello e Enock al GF Vip – meteoweek

Prima tanta emozione e batticuore, poi piomba il gelo: Dayane Mello è umiliata in diretta dal fratello di Enock. Mentre la modella, nei giorni scorsi, aveva parlato di questo flirt passato e delle emozioni forti provate, Mario Balotelli vola basso e sminuisce: “Si, è stato un breve flirt ma avevamo 19 anni e non è stato niente di eccezionale”.

Il tutto accade durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini decide di comunicare la reazione, non felicissima, di Mario Balotelli di fronte ai racconti fatti dalla Mello.

Dayane, Mario Balotelli non è stato molto felice di quello che hai raccontatto” ha detto il conduttore. “Lo immagino, lui non ama queste cose” ha risposto la Mello.

Così Alfonso Signorini le ha fatto leggere prima il post di Instagram  che Mario Balotelli aveva scritto, e cancellato in seguito, : “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace, ma davvero”.

Successivamente, Signorini ha raccontato che Balotelli lo ha chiamato e, pur avendo parlato bene della Mello e con affetto, ha sminuito la faccenda: “Avevamo appena 19 anni e non c’è stato molto tra di noi. Sono anni che non ci vediamo e qualche volta che è capitato non è stato nulla di eccezionale” ha detto il calciatore.

Mario Balotelli un finto duro secondo il fratello Enock

Mario Balotelli – meteoweek

Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? La convivenza con il fratello del calciatore, Enock, rievoca nella modella ricordi ed emozioni di quella relazione passata: “Enock anche la tua voce è come quella di Mario”.

Leggi anche–> Dayane Mello ancora innamorata | La verità su Mario Balotelli al GF Vip

Leggi anche–>Gf Vip, Dayane Mello ritrova l’ex cognato | Quel flirt mai dimenticato con Mario Balotelli

Così, facendo un tuffo nel passato, una sera in giardino Dayane Mello si confessa ai suoi coinquilini e ammette che Mario Balotelli le fa ancora battere il cuore. Il loro flirt non è stato vissuto perché non si sono mai trovati con i tempi, secondo la modella.“Mio fratello so che le vuole molto bene. Mario fa vedere che è un duro ma in realtà è un buono” dice Enock.

Impostazioni privacy