Gf Vip, Dayane Mello ritrova l’ex cognato | Quel flirt mai dimenticato con Mario Balotelli

Il Grande Fratello Vip 2020 è iniziato e tra le protagoniste della prima serata si è distinta Dayane Mello che, poco prima dell’ingresso in Casa, ha ritrovato l’ex cognato, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

Dayane Mello, concorrente del Gf Vip

Sono passati ben tre anni da quando Dayane Mello rivelò di aver avuto un flirt lampo, ma molto passionale, con il calciatore Mario Balotelli. E, a distanza di tempo da quelle dichiarazioni sull’amore folle provato per lo sportivo, la modella si è trovata ad affrontare la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip insieme all’ex cognato Enock.

Arrivata sul red carpet di Cinecittà, Dayane ha fatto il suo ingresso dalla Porta Rossa accompagnata proprio dal fratello minore di Mario Balotelli. I due si sono abbracciati davanti alle telecamere di Canale 5 e Alfonso Signorini, con poche battute, ha lasciato intendere che i due si conoscessero già per i precedenti sentimentali della Mello.

Dayane Mello e il flirt con Balotelli: “Amore eterno”

Alla vigilia della sua partecipazione a L’Isola dei famosi 2017, Dayane Mello rilasciò un’intervista in cui dichiarava di essersi trasferita in Italia proprio per amore del calciatore.

Balotelli è il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma io mi sono trasferita in Italia per colpa sua – aveva raccontato lei anni addietro – . Ho vissuto con lui un flirt passionale per circa due mesi. Devo dire che quando l’ho conosciuto in un locale e mi sono subito innamorata”.

La relazione tra Mario e Dayane, tuttavia, non ha avuto l’esito sperato. “Poi sono partita e al mio rientro lui aveva altri programmi, insomma mi ha scaricato”, aveva aggiunto la Mello spiegando di aver desiderato – invano – una relazione seria con Balotelli.

Dayane Mello con l’ex cognato Enock, fratello di Balotelli

Leggi anche–>Dayane Mello ci riprova con il reality | E’ lei la donna misteriosa del GF Vip ?

Leggi anche–>Dayane Mello conquista la porta rossa | Modella infuoca il GF Vip

Dayane Mello e i tradimenti rivelati da Parpiglia

Dopo le dichiarazioni sull’amore per Balotelli, Dayane Mello fece il suo ingresso a L’Isola dei famosi e, proprio qui, si innamorò dell’inviato Stefano Bettarini.

La loro relazione, proseguita a distanza dopo l’eliminazione di lei, durò alcune settimane e la modella venne pubblicamente sbugiardata dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Dopo aver rilasciato un’intervista in cui raccontava di non essere mai stata innamorata di Bettarini, la penna del settimanale Chi intervenne rivelando retroscena sconosciuti sulla vita sentimentale di Dayane.

Secondo quanto riportato ai tempi, pare che la Mello raccontò a Parpiglia di aver tradito Bettarini con un giocatore di basket che frequentava da quattro mesi, quindi in parallelo proprio con Mario Balotelli.

A quel gossip lei decise di non rispondere ma, intanto, nella casa del Gf Vip Dayane promette scintille: “Forse andrò in giro nuda”.

Impostazioni privacy