Dayane Mello ancora innamorata | La verità su Mario Balotelli al GF Vip

La concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? Da come ne parla ai coinquilini sembra proprio di sì.

Dayane Mello, concorrente del GF Vip – meteoweek

Con aria sognante e voce emozionata, la gieffina racconta ai suoi coinquilini, compreso Enock, la sua storia d’amore avuta in passato con Mario Balotelli: Dayane Mello sembra ancora innamorata del calciatore. “Provo per lui ancora forti emozioni” confessa e intanto super Mario non ne sembra felice.

Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli?

La concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai nascosto la sua relazione passata con il calciatore Mario Balotelli, fratello di Enock e da come ne parla, Dayane Mello sembra proprio essere ancora innamorata.

Dayane Mello torna a parlare di Mario Balotelli con Matilde Brandi ed Enock: “Ci sono stati dei sentimenti veri ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte”.

L’ingresso al GF Vip di Dayane Mello con il fratello di Mario Balotelli, Enock – meteoweek

La modella prosegue raccontando i momenti intimi del suo rapporto con il calciatore: “Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all’agenzia in cui lavoravo. Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stra gasato all’idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso. Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco. Mi fa battere il cuore”.

Mario Balotelli non gradisce la confessione di Dayane Mello

Che il calciatore Mario Balotelli fosse suscettibile, è ormai noto, ma che si arrabbiasse per le dolci parole di Dayane Mello nessuno lo aveva presto. Infatti il fratello di Enock non ha gradito la confessione fatta dalla gieffina.

Parlo con lui tutti i giorni. Ho sempre avuto un sentimento forte per lui. Mi fa battere il cuore. Non vorrei si arrabbiasse se parliamo di lui”, ha raccontato Dayane Mello.

Mario Balotelli, fratello di Enock – meteoweek

Leggi anche–> Gf Vip, Dayane Mello ritrova l’ex cognato | Quel flirt mai dimenticato con Mario Balotelli

Leggi anche–Dayane Mello ci riprova con il reality | E’ lei la donna misteriosa del GF Vip ?

Ed effettivamente Mario Balotelli non ha gradito e qualche ora dopo ha commentato l’accaduto così: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. Lasciatemi in pace ma davvero”, per cancellare il commento subito dopo.

Impostazioni privacy