Franceska Pepe di fuoco contro Dayane Mello | Scintille nella cucina del GF Vip

La modella Franceska Pepe è di fuoco nella Casa del Grande Fratello Vip, prima contro Tommaso Zorzi e poi contro Dayane Mello.

Franceska Pepe, concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Un litigio in cucina, dove pomo della discordia sono state le ‘carote’: così Franceska Pepe è di fuoco contro Dayane Mello. La concorrente si sta rivelando un personaggio che semina provocazioni nella Casa e infiamma scintille.

Scontro in cucina: Franceska Pepe di fuoco contro Dayane Mello

Franceska Pepe e Dayane Mello – meteoweek

Uno scontro nato in cucina tra le carote, dove la modella Franceska Pepe è diventata di fuoco contro Dayane Mello e l’ha provocata, nello stesso modo in cui, spesso, provoca Tommaso Zorzi.

Franceska Pepe, che non perde occasione per punzecchiare, riprende il modo di cucinare della modella Mello, la quale a sua volta non si lascia passare il rimprovero e reagisce d’impeto: “Adesso mi stai rompendo. Senti sai che fai? Non parlarmi più e non guardarmi neanche in faccia, grazie”.

Tutto ciò accade davanti a Denis Dosio che appare molto divertito.

Visto che gli animi nella cucina del Grande Fratello Vip si stavano accendendo un po’ troppo, decide di sedare la situazione lo stesso Tommaso Zorzi.

“Io sono italiana e lavoro nel pulito” dice la Pepe ma quest’affermazione fa perdere le staffe a Zorzi: “Scusami ma cosa c’entra questa storia che tu sei italiana e sei pulita. Allora che vuoi dire che Dayane è straniera ed è sporca? A me questi discorsi non piacciono quindi non farli che mi incazzo io”.

Io non so cosa cucinano gli altri. Sono italiana e cucino italiano” conclude con tono provocatorio Franceska Pepe.

Alfonso Signorini perde le staffe con Franceska Pepe

Alfonso Signorini – meteoweek

La modella, nel ruolo di provocatrice sta davvero molto bene: riesce a innervosire il giovane Zorzi molto spesso nella Casa e, durante la diretta dello scorso lunedì, 21 settembre, è riuscita a far perdere le staffe anche al conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE –> Franceska Pepe sentimenti profondi | La verità su Tommaso Zorzi al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Franceska Pepe vittima del massacro | Difesa estrema di Kikò Nalli al GF Vip

Franceska Pepe non smetteva di parlare ed aggredire Tommaso Zorzi, nonostante i vari richiami mossi da Alfonso Signorini che, arrivato al limite della situazione, ha sbottato in diretta: “Pepeee, sei una grande maleducata! Impara a parlare quando ti viene data la parola. Basta, hai parlato anche tanto. L’educazione prima di tutto. Sei una gran maleducata! Ma grande! Impara a parlare quando ti viene data la parola. Questa è casa mia. Io arrivo in punta di piedi, quando dico ‘scusate’, avete il dovere di ascoltarmi. Detesto le urla! Non è il mio stile. Non mi interessa cosa vuoi dire, non c’è altro da aggiungere Pepe. Scusatemi a casa però la buona educazione viene sempre prima di ogni cosa!”.

Impostazioni privacy