Franceska Pepe vittima del massacro | Difesa estrema di Kikò Nalli al GF Vip

Franceska Pepe nelle ultime ore è stata vittima di tantissime critiche per le parole dette nei confronti di Tommazo Zorzi ma a difenderla è arrivato Kikò Nalli. Quali sono state le sue parole?

Franceska Pepe vittima del massacro
Franceska Pepe – meteoweek

La modella entrata da pochi giorni all’interno del Grande Fratello Vip ha subito dato del filo da torcere a Tommaso Zorzi arrivando al punto di discutere anche durante la diretta di ieri sera. Proprio durante la puntata di ieri, a prenderla di mira ma soprattutto a scagliarsi contro di lei è stato lo stesso Alfonso Signorini che, non riuscendo a parlare e a calmare Francesca, è arrivato al punto di “sgridarla”.

Il conduttore del Grande Fratello Vip infatti, ha dato della “maleducata” a Franceska Pepe che rattristita e delusa è rimasta molto stupita di trovarsi tutti contro sia fuori che dentro la casa. A difendere la modella però, è stato l’ex gieffino Kikò Nalli che ha voluto lanciare una freccia positiva nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?

Franceska Pepe criticata da tutti

L’attacco diretto nei confronti di Franceska ha scatenato nei social pareri contrastanti. In molti infatti, si ritrovano dalla parte di Alfonso Signorini e di Tommaso Zorzi, attaccandola e criticandola per i suoi comportamenti. Il suo fare “antipatico” ha così provocato all’interno della casa molte discussioni ma a difenderla è arrivato l’ex gieffino Kikò Nalli.

Franceska Pepe vittima del massacro
Kikò Nalli – meteoweek

L’ex gieffino infatti, guardando la puntata del Grande Fratello Vip ha voluto scagliare una freccia in difesa della modella affermando: “Sto guardando il Grande Fratello Vip 5. Io sono uno che giudica poco e non spara mai sentenze. Però quella ragazza, Franceska, attaccata da tutti. Magari ha dei modi sbagliati, non lo so. Adesso vedrò lungo il percorso del Grande Fratello, però non hanno dato modo a lei di replicare e di parlare. L’hanno un po’ massacrata, questa cosa non va bene. Capisco tutto, ma forse non capisco niente. O forse ho capito tante cose, buona serata!”.

Kikò Nalli in difesa di Franceska Pepe

All’interno del suo profilo Instagram infatti, Kikò Nalli ha così affermato che: “Comunque ribadisco. Ho visto la puntata del GF stadera: hanno martoriato questa Franceska, che non mi sembra male come ragazza. Giudicatela in un percorso un po’ più lungo magari, non subito. Però non le hanno dato modo di parlare, di replicare. Anzi! Qualcuno le ha abbaiato sopra e non solo qualcuno dentro la casa, anche qualcuno dall’esterno. E non va bene. Mi raccomando: abbiate testa e occhi e soprattutto orecchie per ascoltare le persone “.

Franceska Pepe vittima del massacro
Franceska Pepe – meteoweek

Leggi Anche -> Fulvio Abbate duro giudizio | La Gregoraci come una larva al GF Vip

Leggi Anche -> Denis Dosio sofferenza dietro il sorriso | Cyberbullismo al GF Vip

Kikò Nalli sembra così uno dei pochi ad aver difeso Franceska durante la puntata di ieri dopo i tantissimi attacchi sia all’interno che all’esterno dalla casa del GF Vip.

Impostazioni privacy