Romina Power non pensa che a lui | Felice accanto al suo uomo

Lei è una delle cantanti più amate del grande pubblico. Seguitissima su Instagram, tiene aggiornati i suoi tantissimi followers sulla sua vacanza trascorsa insieme all’unico suo uomo della sua vita. Romina Power e il suo amore: ecco cosa è successo.

Romina e Yari

Romina Power ha ricondiviso nelle sue stories, la stories di suo figlio Yari Carrisi. Si tratta di una foto di qualche anno fa e i due si trovavano nella Piazza Rossa a Mosca. L’occasione è probabilmente uno dei concerti di Romina in Russia dove, insieme al suo ex marito e padre di Yari, Al Bano, è famosissima. I due infatti dal 2016 hanno ricominciato ad esibirsi insieme.

Romina Power e Al Bano, dopo anni di silenzi e frecciatine, hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra. Per il bene dei figli e soprattutto dei loro nipotini, ma anche per poter di nuovo suonare insieme i testi che li hanno resi così famosi. I due si sono esibiti in diversi programmi televisivi – come C’e posta per te – ma anche al Festival di Sanremo. 

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Leggi anche —-> Alberto Urso muscoli e tatuaggi, la trasformazione dopo Amici [VIDEO]

L’estate in Puglia di Romina Power

La cantante ha trascorso una lunga vacanza girando in lungo e in largo in Puglia, terra del suo ex compagno Al Bano, che a Cellino San Marco ha la sua tenuta. Insieme a suo figlia e sua nuora ha girato il Salento, godendo delle bellezze di una Regione che ama da sempre. Era quello che voleva, dopo il lockdown che ha impedito di trascorrere il tempo con i suoi figli, ma anche i suoi nipoti. Infatti, Cristel è ancora lontana, dal momento che vive in Croazia con la sua famiglia.

I rapporti tra Romina Power e la compagna di Yari Carrisi, Thea Crudi, sono ottimi. Le due sono molto amiche e spesso si possono notare foto dove sono insieme sugli social di entrambe. Thea è anch’ella una cantante ed è piaciuta sin da subito a Romina. Mentre la ex di Yari, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, pare non godesse della stessa fiducia e accoglienza riservata a Thea.

Impostazioni privacy