Dalila Di Lazzaro “Il mio corpo è rovinato” | L’urlo di dolore in diretta

La vita di Dalila Di Lazzaro ha visto cambiare la sua vita drasticamente dopo i due gravi incidenti stradali che hanno messo l’attrice di fronte a delle gravi conseguenze e pericolo di vita.

Dalila Di Lazzaro “Il mio corpo è rovinato” – MeteoWeek

A oggi le cose per Dalila Di Lazzaro non sono cambiate molto, anche se il suo stile di vita di certo non è quello di qualche tempo fa quando era costretta a stare sdraiata in un letto. Per l’attrice, inoltre, sembrerebbe essere ormai impossibile poter tornare alla forma fisica di un tempo, essendo costretta a imparare a convivere con un a lunga serie di problematiche che sono arrivare dall’ultimi incidente.

Non a caso, la Di Lazzaro in diretta fa vedere a Eleonora Daniele un grande cerotto dove a quanto pare è contenuto un medicinale che a oggi le permette di stare appunto seduta per molto tempo, come oggi a Storie Italiane.

Dalila Di Lazzaro – MeteoWeek

L’incidente di Dalila Di Lazzaro

Non è la prima volta che Dalila Di Lazzaro parla dell’ultimo incidente stradale che le ha straziato la vita, costringendola a stare per molto tempo sdraiata e le cui cure a oggi le sono costante circa 750mila euro, come da lei dichiarato a Storie Italiane.

Ricordiamo che durante l’incidente in questione, Dalila Di Lazzaro ha raccontato di aver battuto la schiena nel muro e un pezzo di trapezio si è staccato, portandosi via parti nervose della spina dorsale.

“Terribile dipendere da qualcun altro”

Dalila Di Lazzaro, vicina al dolore di Alda D’Eusanio, avendo vissuto l’esperienza del coma, oggi a Storie Italiane è tornata a parlare del suo dramma personale.

Dalila Di Lazzaro Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Dalila Di Lazzaro “Ho subito tre violenze” | Shock a Storie Italiane

Leggi anche -> Dalila Di Lazzaro malata: “Ho speso più di 750mila euro in cure, non riesco più a camminare”

In particolar modo, Dalila Di Lazzaro spiegando come sia cambiata la sua vita e le conseguenze che ne sono derivate, ha concluso dicendo:

“Sono anche io stata in coma, ma con un altro incidente dieci anni prima. E purtroppo sono stata talmente tanto devastata, e il fatto di rimanere molti anni stesa in un letto per molti anni ha rovinato totalmente il mio corpo in tutte le cose. È molto dura perché io non posso far nulla, ed è una cosa terribile dipendere qualcun altro”.

Impostazioni privacy