Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Luigi Mastroianni?

Uomini e Donne è un programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Sia quelli del Trono Over che Classico si mettono alla prova, ma non sempre sono baciati dalla fortuna. Uno di questi è l’ex tronista Luigi Mastroianni. Ecco a cosa si sta dedicando lontano dalle telecamere.

Luigi Mastroianni - Meteoweek
Luigi Mastroianni – Meteoweek

L’ex tronista Luigi Mastroianni

Essendo un personaggio molto popolare, il giovane tende spesso a pubblicare scatti che ritraggono la sua quotidianità. Per il momento non ha modo di svolgere il lavoro del dj a causa della chiusura delle discoteche in piena pandemia. Di conseguenza ha più tempo libero che sfrutta per godere della compagnia del fratello minore. Infatti molte Instagram stories mostrano il loro forte legame. Alcuni utenti social lo criticano perché non dovrebbe esporre un minore in modo così eccessivo mentre altri apprezzano questi momenti teneri. Davanti a determinati commenti preferisce optare per il silenzio.

Leggi anche -> Una Vita Anticipazioni 15 ottobre 2020: il protagonista getta la spugna

Il percorso a UeD

Luigi ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Sara Affi Fella. È riuscito ad avere la meglio su Lorenzo Riccardi, ma le cose non sono andate bene. Dopo due settimane si sono lasciati, così la redazione gli ha proposto il trono. Subito dopo le prime registrazioni Nicola Panico ha confessato di essere stato fidanzato con Sara durante il suo trono. L’obiettivo era quello di avere visibilità e vari contratti con aziende per sponsorizzare dei prodotti. Nonostante l’amara scoperta, il nuovo percorso televisivo gli ha permesso di conoscere Irene Capuano che poi ha scelto. Purtroppo si sono detti addio, spiazzando i rispettivi fan.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Luigi e Irene - Meteoweek
Luigi e Irene – Meteoweek

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, non si sa tanto perché su questo argomento Luigi risulta essere riservato. In passato e’ stato beccato con Mara Fasone, anche lei tronista. La ragazza gli aveva chiesto di diventare un suo corteggiare, però lui si è rifiutato. Nonostante ciò, non ha mai nascosto un interesse per lei. Nessuno dei due ha confermato o smentito un pettegolezzo su un loro ipotetico flirt, anche se le loro storie su Instagram hanno mostrato una serie di coincidenze.

Leggi anche -> Antonio la verità fuori Temptation Island: “Ho trascurato i nostri problemi…”

Impostazioni privacy