Jennifer Lopez ha cambiato (di nuovo) il suo look: pazzesca FOTO

Jennifer Lopez camaleontica e trasformista: capace ogni giorno di sfoggiare look diversi risultando sempre pazzesca. Anche stavolta!

j lo meteoweek (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)

Solo qualche giorno l’abbiamo vista con i capelli tirati completamente indietro nel suo total look Balmain in omaggio alla sfilata della collezione primavera-estate 2021 alla Paris Fashion Week e oggi la ritroviamo con un look del tutto diverso, una vera e propria trasformazione che viene postata direttamente dall’artefice.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez regina del lusso super firmato | Il prezzo del suo look

J Lo, look tutto nuovo biondo caldo con frangia piena

Chris Appleton, il parrucchiere delle star, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di Jennifer Lopez con lunghi capelli di un biondo molto caldo con una frangia piena, che può essere anche opportunamete scalata, un look anni ’70 decisamente d’effetto, che incornicia il viso regalandogli ulteriore dolcezza, anche per chi ha i tratti un po’ spigolosi come sono quelli di J Lo.

jennifer lopez 2 meteoweek (Foto di Chris Appleton/Instagram)

Solo qualche giorno prima, lo stesso hairstylist aveva postato un’altra foto della popstar, con capelli castani ancora più lunghi ma divisi nel mezzo e scalati. Facile pensare che Jennifer Lopez abbia deciso di cambiare pettinatura. Eppure nell’ultimo post sul profilo Instagram, in cui lei e il promesso sposo Alex Rodriguez dialogano con lo sfidante alla presidenza USA Joe Biden invitando a votarlo, la Lopez appare di nuovo con i capelli tirati completamente indietro. Quindi come si spiegano i capelli lunghissimi e la frangia?

Leggi anche —-> Jennifer Lopez ha una gemella: ecco l’incredibile somiglianza tra le due

Il segreto di Jennifer Lopez: le extension, per cambiare ogni giorno!

Ma con le extension, è ovvio! La versione moderna e fashion dei posticci che permette di cambiare look e fisionomia nell’arco di qualche ora per poi tornare al proprio stile è utilizzato da moltissime donne e in particolar modo dalle celebrity che fanno e hanno fatto del cambio immagine la propria cifra stilistica. Dunque non stupisce l’uso che ne fa Jennifer Lopez, sempre così attenta all’immagine, sempre pronta a diventare un’altra da un giorno all’altro, per amore della moda e dello showbiz ma chissà, anche un po’ per la vanità femminile che da sempre è buona compagna di vita delle celebrity…

jennifer lopez 3 meteoweek (Foto di Chris Appleton/Instagram)

 

Impostazioni privacy