Jennifer Lopez regina del lusso super firmato | Il prezzo del suo look

Jennifer Lopez non è certo la paladina del basso profilo, ne ha mai tenuto a esserlo e per la Paris Fashion Week lo ha ulteriormente dimostrato!

jennifer lopez balmain meteoweek

Chi ha qualche anno in più ricorderà il video di Jenny From the Block: era il 2002 e le immagini restituivano una J Lo accoppiata a Ben Affleck (vi ricordate Bennifer?) che nonostante la fama, i paparazzi, i costori orologi d’oro e gli accessori firmati rivendicava il suo essere ancora la solita Jenny del quartiere, Jenny from the Block. Ora Jennifer non vive più nel Bronk ed è diventata una vera icona di stile.

Leggi anche —-> Achille Lauro come Jennifer Lopez: scopri cos’hanno in comune…

J Lo alla Paris Fashion Week: ecco come presenzia, virtualmente

Si dice che lo stile non sia una questione di firme e di prezzi ma purtroppo non è sempre vero e Jennifer Lopez lo ha dimostrato giusto qualche giorno fa, in occasione della Paris Fashion Week. Dalla metà di settembre alla metà di ottobre il mondo gira intorno al Fashion Month, il mese della moda che settimana dopo settimana tocca New York, Londra, Milano e infine Parigi. J Lo è da anni una habitué della Settimana della Moda di Parigi ma quest’anno, causa Covid, ha dovuto “saltare” il suo viaggio nella Ville Lumière tuttavia ha voluto comunque essere presente, per quanto virtualmente, alla presentazione della collezione Primavera/Estate 2021 di Pierre Balmain. Ecco come…

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il total look black & white con monogramma Balmain

jennifer lopez balmain 2 meteoweek

La popstar ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto la ritraggono in total look Balmain: un miniabito strizzatissimo senza spalline che metteva in risalto il decolleté, una giacca con abbottonatura centrale dalle spalle a punta, cifra stilistica della maison, e una bustina, il tutto rigorosamente black & white con il celebre monogramma in bella vista. Decisamente Jenny fromt the block non è No Logo!

Leggi anche —-> Jennifer Lopez ha una gemella: ecco l’incredibile somiglianza tra le due

Quanto costa l’outfit? Una cifra da capogiro!

Notevole anche la manicure, abbinata all’outfit e testimonianza che J Lo non lascia nulla al caso. Ma quanto è costata la mise Balmain? Una cifra da capogiro: 4200 euro per la giacca, 2900 per la borsa, mentre il tubino non risulta più in vendita. Insomma, un totale di più di 7000 euro che lascia a bocca aperta… proprio come la vertiginosa scollatura della popstar!

Jennifer lopez balmain 3 meteoweek
Impostazioni privacy