Jennifer Lopez ha una gemella: ecco l’incredibile somiglianza tra le due

Lei è una delle più grandi star del pianeta. Il suo nome è un’autentica leggenda della musica r&b e pop. Spesso nominata tra le più belle donne del pianeta, oggi a 51 anni è ancora in gran forma e tiene il mondo incollato allo schermo. Lei è Jennifer Lopez, forse la più grande star pop della musica mondiale: della sua vita privata sappiamo quasi tutto, ma c’è una storia particolare che viene proprio dagli States. Negli ultimi tempi, infatti, i social sono in rivolta e questo perchè è stata scoperta su Instagram una sosia gemella di J.Lo. Si pensava che come lei nessuno, ma questa donna ci va molto vicino.

La sosia di Jennifer Lopez

La sua incredibile somiglianza con Jennifer Lopez ha sconvolto il web. Lei è Jay Garay, ha 30 anni e vive a Houston, in Texas. E’ una mamma, ha una bambina di nome Tween, è da una personal trainer. Già nel 2017 qualcuno si era accorto della somiglianza in alcuni selfie pubblicati da Garay, ma negli ultimi mesi è scoppiata una vera mania negli Stati Uniti. Capelli della stessa lunghezza e colori, lineamenti dolci e gli occhi chiarissimi: la somiglianza c’è tutta.

Fisico perfetto e atletico – anche se molto più muscoloso di quello di Jennifer Lopez – ha capelli lunghi color caramello e carnagione e lineamenti molto simili a quelli della cantante. Non solo l’aspetto fisico anche lo stile dell’abbigliamento ricorda molto – così come le pose dei selfie – quello della mitica cantante di origine portoricana.

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

Jay Garay la sua vita è cambiata

Oggi Garay è famosissima negli States, ed ha un profilo ufficiale in cui si chiama JayfromHouston, in un chiaro riferimento a Jenny from the Block cantato da J.Lo anni fa. Viene invitata spesso nelle televisioni locali per parlare del suo fenomeno mediatico. Negli ultimi tempi ha deciso di accrescere la sua muscolatura e partecipa regolarmente a gare sportive come fitness and figure competitor.

Naturalmente Garay è onorata dal paragone e in una recente intervista ha dichiarato: “Jennifer Lopez è il mio idolo, mi ispira da quando ero bambina”. E ancora: “E’ piuttosto folle non mi sarei mai aspettata niente di tutto questo, ma è una sensazione straordinaria”.

Impostazioni privacy