Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

All’interno della casa del Grande Fratello sono nate – e si sono divise – numerose coppie. Loro sembrano possano diventare un’altro incredibile flirt nato sotto i riflettori, ma qualcosa forse ha cambiato il destino. Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregocaci si sono vicinati tantissimo in questa edizione del Grande Fratello Vip, ma oggi è successo qualcosa che ha allarmato l’ex velino di Striscia La notizia. Ecco cosa è successo.

L’aereo per Elisabetta Gregoraci

Qualcosa ha sconvolto la tranquilla mattinata all’interno della casa. Un aereo, infatti – tradizione di tutte le edizioni del Grande Fratello – ha sorvolato la casa di Cinecittà con questo messaggio per Elisabetta Gregoraci: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Il volo dell’aereo è stato seguito da tutti i coinquilini con un rumoroso silenzio: è la proposta d’amore che stavano aspettando tutti?

Certamente il momento, immortalato durante la diretta, sarà ripreso nella serata di venerdì dal conduttore del programma Alfonso Signorini. Gregoraci ha cercato di buttare acqua sul fuoco, spiegando che si tratta di un regalo dei suoi fans, di un gruppo particolare che la segue ovunque e non le fa mai mancare il suo appoggio. Ma il dubbio resta: è per caso un ammiratore segreto? Pierpaolo è calato nel silenzio, mentre tutti gli inquilini giravano il coltello nella piaga. Il giovane modello sta lasciandosi sfuggire la situazione tra le mani?

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Leggi anche —-> Raffaella Carrà, spunta la foto senza trucco e con capelli legati: irriconoscibile

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a causa di Pierpaolo Petrelli

Grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di essersi ripresa la sua autonomia. Commentando infatti il suo matrimonio finito con l’imprenditore Flavio Briatore, la conduttrice di Battiti Live, ha rivelato di essersi messa da parte, rinunciando al suo futuro, proprio per stare vicino ad un uomo così importante come Briatore.

Parole che non sono per niente piaciute all’imprenditore, che ha commentato in una recente intervista: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini, se questo per lei è affrancarsi ok, ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le do e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”. L’ex marito non ha quindi gradito il suo avvicinamento a Pierpaolo Petrelli in diretta nazionale.

Impostazioni privacy