Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

Lui è certamente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, autore di diverse sfuriate, ma anche di legami stretti. Tommaso Zorzi è un influencer notissimo, 25enne, e della sua vita sappiamo molto. Ma sapete dove vive?

La vita di Tommaso Zorzi

L’ influencer Tommaso Zorzi vive da solo in una casa nel centro di Milano, dove a farlo compagnia è la sua cagnolina Gilda, un bassotto a pelo lungo. Zorzi, dopo il diploma, è andato a studiare a Londra, dove possiede una casa di famiglia e qui si è laureato alla triennale di Economia e Business Management. E’ diventato famoso grazie al reality di Mtv Riccanza, programma che segue i giovani rampolli italiani.

In Riccanza Tommaso Zorzi ha mostrato dove vive: in un appartamento nel Bosco Verticale, l’esclusivo palazzo a Milano dove i prezzi arrivano anche a 15mila euro al metro quadro. Anche se in diverse interviste ci ha tenuto a precisare di non essere un “figlio di papà” e che la partecipazione al reality è stata tutta un gioco.

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Tommaso Zorzi abbandona la casa?

Alfonso Signorini, nella scorsa puntata ha mandato nel tugurio della casa del Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra, Myriam Catania e Tommaso Zorzi. I tre, dopo alcune ore passate nel totale oblio, hanno deciso di rivoltarsi contro gli autori del programma. Ha spiegato Zorzi: “Noi adesso prendiamo tutto il cibo lo portiamo di là e diciamo che non mangiamo più finché non ci danno qualcosa da fare o non ci rimandano in casa. Questo è il piano A, mentre quello B è lo sciopero del confessionale e dei microfoni”.

Gli altri compagni di sventura di Zoezi sembrano lo accompagnano nella sua personalissima battaglia. Il Grande Fratello Vip allora cerca una mediazione: i tre primi rifiutano di andare in confessionale, poi cedono, anche perchè gli autori hanno comunicato che possono invitare un coinquilino a cena e che venerdì saranno di nuovo nella ala principale della casa per la puntata serale.

Impostazioni privacy