Alba Parietti “crede di essere il mio fidanzato” | Confessione bomba in Rai

Il programma condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha fatto da palco a una confessione da pare di Alba Parietti che ha voluto raccontare come vive ancora oggi con qualcuno che crede di essere il suo fidanzato… ecco di chi si tratta.

Alba Parietti fidanzato segreto – MeteoWeek

Alba Parietti, dopo il successo della sua intervista, è diventata una delle opinioniste del programma di Oggi è un altro giorno, lo show del pomeriggio che Serena Bortone conduce ogni pomeriggio su Rai 1.

La Parietti oggi però si è lasciata andare a una confessione molto particolare che, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha voluto parlare di qualcuno che per certi versi è anche molto invadente nella sua vita. Ecco di chi si tratta.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

La movimentata vita di Alba Parietti

Alba Parietti è stata ospite in video collegamento durante il programma di Oggi è un altro giorno ha raccontato di quanto sa movimentata la sua vita quotidiana, insieme ai suoi coinquilini e soprattutto insieme al cane narcisista:

“Avevo due cani, purtroppo ne è rimasto uno perché l’altro è morto. Si chiama Vengi ma è un cane molto famoso perché canta, è un cane narciso patologico. È u cane seduttore e tutti si illudono di essere il suo favorito ma lui è un ruffiano proprio di natura e seduce tutti i miei ospiti, convinti di essere nelle sue grazie ma lui fa con tutti così”.

Alba Parietti – MeteoWeek

Il vero fidanzato di Alba Parietti

Le confessioni di Alba Parietti, successivamente, si concentra anche su un qualcuno che da qualche tempo a questa parte sarebbe una presenza ingombrante nella vita dell’opinionista tanto da credersi il suo fidanzato… quasi marito. Alba Parietti ha lasciato senza parole gli in studio durante la messa in onda del programma condotto da Serena Bortone, e anche al pubblico da casa.

Leggi anche -> Alba Parietti retroscena sul figlio Oppini: “Lo feci bocciare a scuola”

Leggi anche -> Alba Parietti la trageda a Oggi è un altro giorno | La malattia della mamma

Parietti foto – MeteoWeek

Non a caso, dopo aver elencato tutti gli animali domestici con cui vive in casa, ecco che Alba Parietti sorridendo durante il suo racconto ha concluso l’intervento fatto a Oggi è un altro giorno dichiarando:

“Ho un gatto che crede di essere il mio fidanzato. Certo Pepito che mi ha impedito di avere qualsiasi rapporto con l’altro gatto di casa perché pensa di essere mio marito”.

Impostazioni privacy