Donald Trump sotto accusa: “Porta con sé la sosia di Melania Trump”

Qualche settimana fa ha fatto il giro del mondo la notizia riguardante la positività al Covid di Melania e Donald Trump. Ebbene, di recente a destare interesse sono alcune foto ritraenti la coppia, con alcuni utenti di Twitter che tornano a parlare della sosia di Melania Trump. Ecco cosa è successo.

Melania e Donald Trump – Foto fornita da Spencer Platt/ Credits: Getty Images

Che fine ha fatto Melania Trump?

Donald Trump e la moglie Melania sono risultati qualche settimana fa positivi al Covid-19. Il presidente degli Stati Uniti è già tornato a lavoro, mentre la moglie ha deciso di rinunciare a seguire il marito nei vari incontri della campagna elettorale. Proprio questa assenza prolungato desta un po’ di preoccupazione negli americani. Se tutto questo non bastasse, sempre più americani sono convinti che le condizioni di salute della first lady siano seriamente compromesse, tanto che su Twitter gli utenti tornano a parlare della sosia di Melania Trump.

Lo staff di Melania Trump ha annunciato alcuni giorni fa che le condizioni di salute della first lady stavano migliorando, ma che per via della tosse persistente non poteva ancora prendere parte agli impegni pubblici. Da alcuni giorni a questa parte, però, Melania Trump è tornata al fianco del marito, anche se secondo il popolo del web si tratterebbe in realtà della sosia.

Il 22 ottobre Melania Trump avrebbe accompagnato il marito Donald Trump in uno dei tanti impegni della campagna elettorale. Su Twitter, però, si è scatenato in poco tempo l’hashtag #FakeMelania. Alcuni scatti, infatti, hanno fatto in poco tempo il giro del mondo, con molti convinti del fatto che il presidente abbia portato con sé la sosia della moglie, mentre quest’ultima sarebbe rimasta a casa.

Melania e Donald Trump – Fonte: Twitter

La first lady e il covid

A proposito del Covid, in un articolo firmato da Melania Trump, pubblicato sul sito della Casa Bianca, la first lady aveva fatto sapere: “Sono stata molto fortunata perché la mia diagnosi è arrivata con sintomi minimi, anche se mi hanno colpito tutti in una volta e nei giorni successivi sembrava di trovarsi in una montagna russa di sintomi”.

LEGGI ANCHE –> “Se avessi ascoltato quell’idiota di Fauci avremmo avuto 800mila morti”, dice Donald Trump

LEGGI ANCHE –> Cosa non aiuta Trump: il ruolo della stampa nelle elezioni americane

Per poi aggiungere: “Ho provato dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono
sentita estremamente stanco per la maggior parte del tempo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ho scelto di seguire un percorso più naturale in termini di medicina, optando per un a cura di vitamine e cibo sano”.

Melania e Donald Trump – Foto fornita da Joe Raedle/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy