Romina Power, perché si veste così? La scelta dietro il suo look

Lei è uno dei volti, e delle voci, più amati del mondo dello spettacolo. La cantante Romina Power, ex moglie di Albano, continua a far parlare di sè. Amatissima dal grande pubblico, è spesso protagonista delle copertine dei settimanali: della sua vita sappiamo tantissimo, anche se c’è una curiosità, certamente notata dai suoi tantissimi fans, che ancora deve essere spiegata. Perchè Romina Power indossa abiti sempre molto simili tra loro? Dietro questa scelta il suo radicale cambiamento di vita.

Gli abiti di Romina Power

L’amatissima cantante Romina Power, spesso in coppia con il suo ex compagno Albano, è tornata, per la gioia dei suoi tantissimi fans, ad apparire in diversi salotti televisivi. Bellezza senza tempo, donna di eleganza unica, ha sempre colpito per gli abiti indossati negli ultimi anni. Molto simili tra di loro, gli abiti di Romina rivelano una scelta ben precisa della vita, ovvero quella di abbracciare la religione buddista. Scelta, per altro, abbracciata prima di lei da suo figlio Yari Carrisi.

In questi ultimi anni abbiamo visto Romina Power indossare spesso classiche tuniche e caffettani, di chiaro stampo orientale. Da giovane, la cantante, stupì l’Italia con il suo stile molto vicino a quello hippie, con abiti lunghi e leggeri, tanto in voga negli anni ’70. Tanto cari alla religione buddista, quindi, abiti di tessuti leggeri e colori molto accessi, simbolo della ricerca della felicità e della pace interiore.

Leggi anche —-> Gf Vip, scontro di fuoco tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci: “Senza umanità”, “Falsa”

Perchè le scarpe basse?

Per quanto riguarda le scarpe, invece, Romina Power ha dovuto rinunciare suo malgrado agli amati tacchi a causa di un intervento al ginocchio a cui si è sottoposta tempo fa.

A causa di questo fastidio, alla cantante è stato sconsigliato di utilizzare scarpe con tacco.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto, piovono commenti negativi: lei risponde così

Lo stile di Romina Power

Quindi, nulla a che vedere con le iniziali insinuazioni che volevano questa scelta per nascondere qualche chilo di troppo. Non deve però tranne inganno: la firma preferita di Romina Power resta quella di Laura Biagiotti, che veste la cantante di raffinatezza ed eleganza.

Romina Power è infatti diventata negli ultimi anni testimonial d’eccezione dell’amatissimo brand romano, comparendo anche diverse volte sul profilo Instagram ufficiale della maison.

Impostazioni privacy