Caterina Balivo pubblica questa foto, piovono commenti negativi: lei risponde così

Lontana dalla tv almeno per quest’anno Caterina Balivo ha tanti progetti da realizzare professionalmente, eppure almeno fino ad ora la conduttrice non è stata inserita nei palinsesti Rai. In attesa che qualcosa cambi e vista anche le tante richieste dei fans che chiedono ad alta voce il suo ritorno in tv la conduttrice si dedica alla famiglia, ai suoi figli che sono ancora piccoli e ovviamente al marito a cui non fa mancare nessuna attenzione.

I follower accusano la conduttrice

Recentemente la bellissima conduttrice partenopea ha pubblicato uno scatto a mare, intenta a sorseggiare un buon caffè. La foto, che ha ricevuto molti commenti positivi, è stata anche però occasione di scontro per alcuni. Parte dei suoi seguaci l’hanno infatti accusata di essere sempre in vacanza, e in un certo senso di esibire troppo la sua agiatezza. Una sferzata che però a cui però la presentatrice ha controbattuto. I messaggi negativi sono stati ovviamente una minoranza, Caterina è amatissima e molto apprezzata.

Caterina Balivo, tante buone zucche per Halloween

In queste ore Caterina si prepara a festeggiare Halloween insieme ai sui bambini. Nonostante i limiti imposti dal decreto governativo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che vieta feste di ogni genere e sconsiglia gli assembramenti anche tra nuclei famigliari la Balivo ha intenzione di far divertire i figli tra zucche, scherzetti e dolcetti. Sull’account Instagram della conduttrice è stata postata una foto dove Caterina celebra con una dedica speciale niente meno che il simbolo della festa dei mostri: la zucca!

Care zucche siete perfette per fare mille ricette, per diventare facce mostruose in casa e per alleggerirci la testa che a volte è una ? vuota.” le parole ma soprattutto le intenzioni di Caterina sembrano finalizzate a sdrammatizzare questo momento sociale particolare, una fase che sta togliendo molto a tutti ma in particolare ai bambini e alle giovani generazioni private delle cose più semplici come divertirsi. Caterina come molti altri vip riconosce il diritto alla salute e giustifica anche la scelta di misure restringenti della libertà ma non può dirsi dispiaciuta di quanto la situazione sia difficile da sostenere.

Leggi anche -> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: Ditemelo subito

Leggi anche ->Caterina Balivo, duro sfogo: Sono davvero triste, mia mamma e mia sorella

Caterina Balivo: “Non sono un genitore perfetto ma responsabile si!”

Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha ribadito quanto i bambini abbiano negli ultimi tempi subito con grande maturità la situazione drammatica dovuta alla comparsa del Coronavirus.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La conduttrice pone l’accento sul fatto che gestire l’emergenza non è facile è anche per questo che ognuno deve fare la sua parte. Come genitore Caterina non si definisce perfetta ma sa d’essere una persona responsabile in grado di guidare i suoi figli:

“Da quando scattò il #lockdown i bambini sono stati sottoposti a un cambio repentino e abbiamo visto quanto sono stati bravi (non senza aver avuto problemi e strascichi).
Vedete io so di non essere un genitore perfetto, ma responsabile sì.
Se mio figlio si ribellasse o andasse contro le attuali regole dovute all’emergenza Covid-19, due “schiaffi in faccia” non glieli toglierebbe nessuno (ai “ben pensanti” dico: tranquilli non sono una mamma violenta).”

Ha poi aggiunto: “Bisogna capire che il mondo è cambiato e noi non possiamo far finta di niente. Sacrifici, certo… tante ingiustizie subite e molte altre arriveranno ma questo maledetto virus c’è e finché non se ne va non possiamo fare i bastian contrari.”

Impostazioni privacy