Uomini e Donne, chi è che lavoro fa Germano corteggiatore di Valentina Autiero

Germano Avolio è il cavaliere che ha conquistato Valentina Autiero, approdato a Uomini e Donne ad inizio stagione è riuscito ad attirare l’attenzione della storica dama facendo vacillare anche alcune delle sue sicurezze. Molto giovane si è fatto notare dai protagonisti del trono over anche se per la sua età e il suo aspetto potrebbe benissimo corteggiare le troniste in carica.

Uomini e Donne, Germano Avolio come ha conquistato Valentina?

Di Germano non si conosce molto, ha una vita molto riservata anche se dal suo profilo social si deduce che è un personal trainer, ma anche un modello e un actor web tuttavia deve il suo debutto in tv a Uomini e Donne che ad oggi gli sta dando molta popolarità. D’origine napoletana proviene da una famiglia numerosa: ha ben 7 fratelli a cui è molto legato, il padre è un oculista affermato e lui ha un legame speciale con la sorella Priscilla l’unica che appare ripetutamente nel suo account Instagram. Forma fisica perfetta Germano si dedica molto all’attività sportiva è specializzato infatti in attività come functional training, Trx, Crossfit, Kettlebell. 

La sua presenza a Uomini e Donne è stata diretta, ha saputo conquistare Valentina facendole abbattere tutte le sue barriere, la dama ha infatti detto più volte quanto Germano l’abbia conquistata con i suoi modi di fare cosa che non le capitava da tempo: “Di solito sono una persona che tende ad organizzare le sere, le uscite ed invece Germano mi ha completamente sorpresa da questo punto di vista.E’ stato lui che ha organizzato tutto: mi è venuto a prendere, mi ha portato dei fiori, siamo andati in un ristorante a mangiare una carbonara e alla fine c’è stato anche un bel bacio, uno di quelli veri e sentiti.”

Leggi anche ——> Valentina Autiero disperata per amore | Lacrime in studio:Non sono felice

Leggi anche ——> Uomini e Donne, l’ex tronista si sposa: “Ho detto sì”

Germano e Valentina abbandonano Uomini e Donne insieme?

Dopo un immediata conoscenza approfondita e nonostante alcune esitazioni della dama, Valentina e Germano hanno deciso di lasciare Uomini e Donne insieme. I due non si sono definiti una coppia ma si sono concessi un rapporto esclusivo e questi li ha portati a decidere di conoscersi lontano dalla telecamere, rendendo il loro rapporto decisamente più privato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’Autiero è stata convinta da Maria de Filippi ad uscire dal programma, la dama non ha negato i suoi dubbi e esitazioni ma alla fine ha deciso di darsi un’opportunità.

Impostazioni privacy