Alessia Marcuzzi in mini abito bianco: il web critica, ma il costo è da capogiro

Alessia Marcuzzi è ritornata alla conduzione de Le Iene dopo il tampone sospetto che le ha impedito di andare in onda la scorsa settimana, ma il look scelto dalla conduttrice non ha entusiasmato molto i fan.

Il look di Alessia Marcuzzi a Le Iene

Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto la passione per la moda tanto che, negli ultimi anni, ha anche lanciato una linea di borse che vanno a ruba. Sempre molto attenta ai look che sceglie durante le sue apparizioni televisive, la conduttrice è stata negli anni anche aspramente criticata per alcuni “difetti” fisici.

Il fisico statuario e l’altezza, infatti, le hanno permesso di sfoggiare abiti di ogni tipo e colore, anche se troppo corti. La Marcuzzi non ha mai fatto mistero delle sue “gambe storte” e, se qualcuno gliel’ha fatto sempre notare, lei ha scelto di giocarci su concedendosi anche i look che evidenziavano quel “difetto”. E così, nella puntata de Le Iene di ieri, 3 novembre, Alessia ha messo in mostra – ancora una volta – le gambe, ma questa volta è stato l’abbinamento a non convincere il pubblico da casa.

Alessia Marcuzzi, il web critica il look scelto per Le Iene

Se Nicola Savino continua ad adottare il classico completo nero tipico da “iena”, Alessia Marcuzzi non perde occasione per giocare con gli abbinamenti nelle sue apparizioni televisive.

Nell’ultimo appuntamento de Le Iene, quindi, la conduttrice ha optato per un balzer bianco oversize con cintura in vita, decollete con lacci alla caviglia e collant velati neri.

Il tutto completato da un makeup naturale, come nel suo stile, i capelli legati con una coda bassa e gli accessori dorati.

Un look, dunque, apparentemente sobrio che, però, non ha affatto convinto il pubblico da casa. “Queste calze con queste scarpe non stanno bene”, “Dress: una giacca di 3misure in più. Shoes: terribili, con quei collant neri. Styling: post sbornia”, “Ultimamente di questi outfit non me ne piace nessuno”, hanno criticato gli hater.

Alessia Marcuzzi criticata per il look de Le Iene

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi, perché è finita con Inzaghi? La verità sull’addio

Alessia Marcuzzi, il costo del look è da capogiro

Ma qual è il costo del look sfoggiato da Alessia Marcuzzi per la puntata de Le Iene? Beh, il suo mini abito bianco e le scarpe che tanto hanno fatto chiacchierare, hanno un prezzo proibitivo.

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi con caschetto nero e corto: l’avete mai vista così?

Il blazer bianco con cintura in vita viene venduto al pubblico al prezzo di 500 euro, mentre il costo delle scarpe si aggira quasi intorno ai 600 euro.

Senza contare gli accessori, dunque, la Marcuzzi è andata in onda con un look il cui costo è davvero elevato. Solo per pochi.

Impostazioni privacy