Gf Vip, Antonella Elia a rischio querela: avvocati dei concorrenti già pronti

La partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5 in qualità di opinionista, potrebbe non rivelarsi una scelta troppo azzeccata per Alfonso Signorini.

Antonella Elia a rischio querela

Antonella Elia è un personaggio senza freni: esprime giudizi sugli inquilini del Gf Vip senza troppi giri di parole e, come notato nelle ultime puntate, ha preso di mira alcuni concorrenti in modo particolare. Già durante la sua partecipazione al reality show come concorrente, la Elia aveva dimostrato di avere una “lingua biforcuta” che ora sta usando per “annientare” alcuni “vipponi”.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono due dei personaggi poco amati dalla Elia e, dopo alcuni giudizi feroci nei loro confronti, pare che gli avvocati della showgirl e del figlio di Alba Parietti possano prendere provvedimenti legali nei confronti di Antonella. Nella notte, infatti, qualcuno nella casa si è lamentato per le alcuni termini utilizzati dall’opinionista e passibili di querela.

Elisabetta Gregoraci pronta a querelare la Elia?

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso 2 novembre, Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci sono state protagoniste di uno scontro molto acceso.

La ex di Flavio Briatore non ha digerito l’essere stata appellata dall’opinionista come una “gatta in calore” per il suo comportamento ambiguo con Pierpaolo Pretelli.

“Ma è questo quello che sembri!”, ha ribadito Antonella Elia sottolineando, ancora una volta, il suo concetto nonostante il tentativo di Alfonso Signorini di arginarla.

Un gesto della Gregoraci, però, è apparso al pubblico da casa come un invito ai suoi avvocati ad agire per vie legali, e la conversazione avuta questa notte nella casa, ne ha dato la conferma.

Leggi anche–>“Elisabetta Gregoraci vive di rendita” | Antonella Elia al veleno al GF Vip

Gregoraci, Oppini e Del Vesco contro Antonella Elia

Come segnalato dagli utenti di Twitter, infatti, pare che nella notte Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, sostenuti da Adua, abbiano commentato in maniera negativa l’atteggiamento della Elia.

L’opinionista, che ha dato del “viscido” al figlio della Parietti e della “gatta morta” alla showgirl calabrese, potrebbe andare incontro a dei provvedimenti legali.

https://twitter.com/ciaokom/status/1323744716018585604

https://twitter.com/saintlauretn/status/1323747154595381255

Leggi anche–>Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

La stessa Adua Del Vesco, inoltre, ha sottolineato come giudizi così spietati siano dettati solo da cattiveria gratuita e, quindi, possano meritare una querela.

Cosa decideranno di fare, dunque, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini una volta usciti dal Gf Vip? Agiranno per vie legali contro Antonella Elia? L’opinionista, tuttavia, sembra non temere nessuno.

Impostazioni privacy