Rita Dalla Chiesa distrugge Antonella Elia: “Che iena, adesso basta!”

Rita Dalla Chiesa disapprova le parole utilizzate da Antonella Elia durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ed esprime un duro pensiero su Twitter.

Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia
Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia- Foto Meteoweek

Uno scontro veramente acceso quello tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci: l’opinionista ha attaccato l’ex moglie di Briatore rispetto alla sua vicinanza a Pierpaolo nella casa più spiata d’Italia.

Rita Dalla Chiesa ha giudicato troppo pesanti le accuse della Elia rivolte ad una donna e si è scatenata su Twitter dove, però, non ha raccolto grande sostegno.

Leggi anche–>“Elisabetta Gregoraci vive di rendita” | Antonella Elia al veleno al GF Vip

Rita Dalla Chiesa difende Elisabetta Gregoraci dagli attacchi

La giornalista ha voluto difendere la Gregoraci dalle frecciatine piuttosto piccanti della Elia che l’ha accusata di “strusciarsi” addosso all’ex velino Petrelli in modo piuttosto ammiccante. Parole che hanno colpito Elisabetta, al punto da spingerla ad allontanarsi dal suo “amico speciale”, preoccupandosi anche di un’eventuale reazione del suo ex marito Flavio.

La Dalla Chiesa si è piuttosto indignata dopo aver visto la puntata e ha utilizzato il suo profilo Twitter per difendere a spada tratta Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Rete 4 ha sempre mostrato una certa empatia per tutti coloro contro i quali viene puntato spesso il dito e ha deciso di non sottovalutare l’aggressività di Antonella Elia.

Antonella Elia
Antonella Elia- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Le parole della giornalista su Twitter: il web non apprezza

“MA CHI È CHE FINGE DAVVERO AL GRANDE FRATELLO VIP? ADESSO BASTA ATTACCARLA SU FLAVIO BRIATORE. TROPPO FACILE. TROVATE UN ALTRO SISTEMA PER FINIRE SOTTO I RIFLETTORI. E MENO MALE CHE LE DONNE DOVREBBERO ESSERE SOLIDALI FRA DI LORO. MA CHE IENE”, scrive su Twitter Rita.

Senza bisogno di fare nomi si comprende benissimo che il messaggio è rivolto alla Elia riguardo alla situazione che si è creata con la concorrente del GfVip. Gli utenti di Twitter, però, non ci stanno e continuano a sostenere Antonella contro Elisabetta. Fuori dalla porta rossa il comportamento della Gregoraci non è piaciuto al popolo del web che la accusa di aver giocato con i sentimenti del ragazzo, provando per lui solo amicizia.

Impostazioni privacy