Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Tra Antonella Elia e Francesco Oppini non scorre buon sangue e, dopo essere stato accusato di essere un “parac**lo viscido”, il figlio di Alba Parietti ha rimandato al mittente tutte le illazioni.

Francesco Oppini accusa Antonella Elia

La diatriba tra Antonella Elia e Francesco Oppini prosegue al Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata, il 38enne ha dovuto ingoiare le dure accuse dell’opinionista che lo ha tacciato di sfruttare l’amicizia con Tommaso Zorzi per ottenere maggiore gradimento da parte del pubblico.

“Si vede che tu sei un grande giocatore, ma non sei furbo. Perché dici delle cose che comunque rendono palese il tuo essere un doppio giochista o come si suol dire ‘un parac**o’ – aveva tuonato Antonella contro il concorrente del Gf Vip – […] Oltre parac**o, per me sei anche un po’ viscido”.

Francesco Oppini: “Da lei non lo accetto”

L’essere definito “viscido” ha infastidito non solo Francesco Oppini, ma anche Alba Parietti che, attraverso i social, si era duramente scagliata contro Antonella Elia.

Alfonso Signorini, dunque, nella diretta di ieri 26 ottobre, è ritornato sull’argomento dando al concorrente la possibilità di replicare alle accuse della Elia.

Oppini non si è lasciato scappare l’opportunità e, facendo riferimento ai precedenti televisivi di Antonella nei passati reality show, l’ha lasciata senza parole.

“Mi ha infastidito essere definito viscido – ha spiegato Francesco – . Sai Alfonso, qui si cerca di mantenere un equilibrio e sentirsi attaccare così da fuori…Secondo me, le parole vanno pesate…”.

“Antonella, che è conosciutissima perché ha lavorato con i grandi della televisione italiana, è anche una che ha avuto delle litigate pesanti sia a L’Isola dei famosi che l’anno scorso qui con Valeria (Marini, ndr), e parliamo di mani addosso – ha aggiunto Oppini lasciando la Elia a bocca aperta – . Quando si parla di mani addosso, io non accetto in nessun modo che mi sia dia del viscido!”.

Scontro tra Francesco Oppini e Antonella Elia

Leggi anche–>Alba Parietti retroscena sul figlio Oppini: “Lo feci bocciare a scuola”

Alba Parietti interviene, Francesco replica ancora

Su quanto accaduto nella precedente puntata, è intervenuta anche Alba Parietti, che ha definito davvero inopportuno e fuori luogo l’attacco di Antonella Elia contro il figlio.

Messo al corrente delle parole della madre, Francesco Oppini ha cercato – ancora una volta – di tenerla lontano dalle beghe che lo riguardano.

Leggi anche–>Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

“Ringrazio mia madre che è sempre premurosa, però le voglio ribadire che a 38 anni deve capire che io me la so cavare assolutamente da solo”, ha sottolineato Francesco tra gli applausi del pubblico e di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy