Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

Caterina Balivo è una delle conduttrici della televisione italiana più amate nell’ultimo periodo. Ha lasciato il timone della conduzione di Vieni da me per volontà della Rai, ma i fan la seguono sul web con piacere. Di recente sul profilo Instagram ha lasciato intendere di essere predisposta a un cambiamento. Ecco di cosa si tratta nello specifico. 

Caterina Balivo - Meteoweek
Caterina Balivo – Meteoweek

Caterina Balivo vita stravolta

Ormai sono mesi che Caterina Balivo è lontana dal piccolo schermo. In effetti ha accettato con rammarico la scelta dei produttori del programma e da allora si sta dedicando ad altro. Sta vivendo un periodo del tutto nuovo, estraneo totalmente al suo ‘vecchio’ stile di vita. Non ha mai avuto tempo da dedicare alla famiglia, dunque ora sta rimediando. Trascorre piacevoli momenti con i due bambini Cora e Guido Alberto senza essere costretta a guardare l’orologio per correre a lavoro. Adesso si sente vicina a tante altre mamme, molte delle quali la seguivano nel primo pomeriggio a Vieni da me. All’inizio non è stato facile, però poi si è abituata ad avere l’agenda chiusa sul comodino.

Leggi anche -> Arianna David pistola puntata in testa | ‘incubo dell’ex miss Mattino Cinque

Look inedito sul web

Tempo fa la Balivo ha condiviso una foto per i sentieri del Monte Amiata assieme ai figli. Per la raccolta delle castagne la conduttrice ha optato un outfit comodo: un paio di jeans dal taglio dritto, sneakers scure, un cappotto color cammello e pullover blu. La bella famiglia ha trascorso una giornata di sole immersa nel verde. La donna ha voluto insegnare alla prole il saper apprezzare il contatto con la natura. L’assenza dalla televisione sta dando degli ottimi risultati.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Caterina - Meteoweek
Post di Caterina – Meteoweek

Prova costume impeccabile

Essendo un personaggio pubblico, Caterina condivide pensieri, riflessioni e scatti sui social. Durante l’estate i follower hanno seguito con interesse le sue vacanze. Hanno apprezzato soprattutto le foto in costume che hanno esaltato il fisico mozzafiato. Rappresenta una speranza per le donne che sono diventate mamme. Basta tanta buona volontà e voglia di migliorarsi.

Leggi anche -> Matrimonio a Prima Vista, Nicole cambia colore di capelli: Andrea non reagisce bene

Impostazioni privacy