Una Vita, Manuela svolta da femme fatale: l’attrice senza veli su Instagram

Una delle protagoniste di Una Vita’, in onda tutti i giorni su canalev5, è Manuela che sui social ha avuto una svolta e si è trasformata in una femme fatale ed appare su Instagram senza veli.

Manuela Marzano ‘Una Vita’ – meteoweek

L’attrice spagnola Sheyla Farina, nella fiction ‘Una Vita’ ha interpretato Manuela Manzano, sui social si trasforma in una femme fatale e, così, l’attrice si mostra senza veli su Instagram. Uno scatto di un ‘vedo – non vedo’ che la ritrae felice e sorridente al mare. Che fine ha fatto dopo la soap – opera?

La protagonista di Una Vita, Manuela si trasforma in una femme fatale

Su Instagram l’attrice spagnola Sheyla Farina, protagonista di Una Vita nelle vesti i Manuela Manzano, si trasforma in una femme fatale. Appare in uno scatto senza veli, di schiena all’obiettivo, con il seno che si intravede e lei che sorride felice su una spiaggia.

Sheyla – meteoweek

Una fotografia che fa apparire l’attrice Sheyla molto diversa dal personaggio di Manuela che incarna nella soap opera: la donna è molto sensuale e femminile.

Sono tornata” ha scritto l’attrice lo scorso 24 marzo 2019. “A me questo odore fa uscire il sorriso, questa luce, il colore e questo suono, l’aria. Anche se il calendario fa un po’ buio, per la cronaca” scrive così Sheyla Farina per sottolineare il suo nuovo lavoro. Un serie di scatti senza veli, sempre molto erotici nel gioco del ‘vedo – non vedo’.

Ecco chi è Sheyla Farina

L’attrice spagnola è rimasta nel cuore della gente anche se ha dato il suo addio alla soap – opera ‘Una Vita‘.

Sheyla Farin – meteoweek

Per la giovane Sheyla Farina l’amore per la recitazione inizia fin da piccola: nasce a Tordoia, Spagna, nel 1986 e concentra sin da subito la sua vita sulla recitazione. Si laurea in Arte drammatica alla ESAD di Vigo e inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie al ruolo di Xandra, nella serie TVspagnola Valderrei.

LEGGI ANCHEUna Vita Cast: le curiosità che forse non conosci su Acacias 38

LEGGI ANCHEUna Vita, Leonor strepitosa: abito in pelle aderente, gambe scoperte FOTO

Il successo televisivo, però, arriva con la sua prima esperienza sul piccolo schermo: dopo essersi dedicata al teatro e aver ottenuto dei piccoli ruoli in film e serie TV di nicchia, Sheyla Fariña nel 2015 approda finalmente nella grande famiglia di Una Vita, recitando nella parte di Manuela Manzano.

 

Impostazioni privacy