Bianca Guaccero insultata, lei risponde in diretta: “La tua faccia da…”

Non è la prima volta che Bianca Guaccero finisce nel mirino degli hater e, dopo gli ultimi attacchi, ha deciso di replicare in diretta a Detto Fatto a tutti i “leoni da tastiera”.

Bianca Guaccero contro gli hater

Tempo addietro, Bianca Guaccero è stata al centro di una discussione social per un eccessivo dimagrimento che l’aveva costretta a rispondere. In tanti, infatti, asserirono che la conduttrice Rai fosse diventata anoressica e lei si sentì in dovere di rompere il silenzio smentendo categoricamente le voci iniziate a circolare in rete.

Il rapporto con i follower e, in particolar modo, con gli hater, continua tuttavia ad innervosire Bianca Guaccero che, nella puntata di Detto Fatto di ieri, 10 novembre, ha deciso di utilizzare le telecamere per replicare a tono e in diretta agli ultimi insulti ricevuti sui social.

Bianca Guaccero furiosa con gli hater

Rientrata al timone di Detto Fatto dopo una quarantena preventiva dovuta al contatto con un contagiato, la Guaccero è tornata a cimentarsi nelle rubriche in coppia con Jonathan Kashanian.

È stato proprio quest’ultimo, infatti, ad invitare la conduttrice a togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro gli hater  e Bianca non si è lasciata sfuggire un’occasione così ghiotta.

“Caro haters o cara haters. Sai cosa ti rispondo? – ha iniziato la Guaccero – . Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola, piuttosto io sarei molto infelice della tua faccia da…. Un abbraccio”.

Con pochissime, ma molto chiare, parole, dunque, Bianca ha messo a posto tutti coloro che si sono “divertiti” a coprirla via social di insulti di ogni tipo.

Bianca Guaccero, selfie in auto

Leggi anche–>“È in isolamento” Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: come sta

Bianca Guaccero e le accuse di anoressia

Come anticipato, non è la prima volta che Bianca Guaccero usa le telecamere Rai per rispondere pubblicamente ai suoi detrattori.

Mesi addietro decise di smentire proprio attraverso Detto Fatto le voci riguardanti la sua presunta anoressia.

Leggi anche–>Bianca Guaccero stoccata alla D’Urso: la conduttrice di Detto Fatto a gamba tesa

“La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a ‘Tale e Quale Show’ – aveva detto lei – .Mi hanno detto: ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia’. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?’. Molti invece di andare da uno psicologo si sfogano sui social network”.

Impostazioni privacy