Grande Fratello Vip, lite fra Selvaggia Roma ed Enock: “Sei peggio di tuo fratello”

Nella diretta di ieri sera, venerdì 14 novembre, nella casa del Grande Fratello Vip è entrata un nuovo concorrente. Si tratta di Selvaggia Roma, ex partecipante di Temptation Island e nota influencer dei social. Nonostante faccia parte da poco del reality, ha già sconvolto gli equilibri del gruppo. Ecco cosa è successo. 

Selvaggia Roma - Meteoweek
Selvaggia Roma – Meteoweek

Lite fra Selvaggia Roma ed Enock

L’ex di Francesco Chiofalo ha riferito ad Alfonso Signorini di aver avuto una piccola frequentazione con Pierpaolo Petrelli. Ha anche ammesso di aver ricevuto una serie di baci  innocenti scambiati in varie occasioni. Quando hanno avuto un confronto in giardino, il ragazzo ha smentito l’esistenza di queste effusioni. Una volta terminata la diretta, c’è stato un chiarimento senza arrivare a una conclusione. A quel punto è intervenuto Enock Balotelli, il quale le ha detto che probabilmente avrà baciato un altro. Selvaggia si è arrabbiata, così si è scagliata contro il ragazzo. Con lo scopo di provocarlo, ha affermato che non ha una buona considerazione né di lui né del fratello Mario.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi in mini abito bianco: il web critica, ma il costo è da capogiro

La versione di Pierpaolo

Tutti i telespettatori sanno che Enock ha un rapporto speciale con il fratello, campione nel mondo del calcio. Per questo motivo perde le staffe quando qualcuno osa nominarlo in modo negativo. Quando Selvaggia ha detto che è peggio di lui, non ha esitato a rispondere. Il tutto ha dato inizio a un battibecco avvenuto nel cuore della notte in presenza degli altri concorrenti. Alla fine Pierpaolo non ha cambiato la versione dei fatti: le vuole bene, ma c’è un affetto che non è mai andato oltre l’amicizia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Enoc contro Selvaggia - Meteoweek
Enoc contro Selvaggia – Meteoweek

La reazione di Tommaso

Quando il conduttore ha annunciato che Selvaggia sarebbe stata una nuova coinquilina della casa, Tommaso Zorzi si è mostrato del tutto contrariato. E’ stato ripreso dalle telecamere accanto a Giulia Salemi nel momento in cui ha fatto un gesto molto chiaro. Sicuramente non mancheranno degli scontri tra loro, essendo due persone dotate di una forte personalità.

Leggi anche -> Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

Impostazioni privacy