Alessia Marcuzzi senza reggiseno infiamma il web: “Aggressiva”

Appena 48 anni Alessia Marcuzzi splende ancora di luce propria! Corpo perfetto non esita a mostrarsi sui social in topless coperta solo da un cappello nero, con leggings e stivali bianchi. Un outfit davvero esaltante che mette in evidenza non solo l’entusiasmo per la vita della conduttrice ma anche la sua voglia di condividere il suo stato al top.

Alessia Marcuzzi Meteoweek

Alessia Marcuzzi forma fisica al top a 48 anni

Artista versatile Alessia Marcuzzi è un influencer perfetta, blogger per passione e personaggio tv per professione l’ex conduttrice dell‘Isola dei Famosi non ha mai avuto nessuna remore a pubblicare scatti dove appare acqua e sapone, o momenti famigliari i figli. Alessia è fra i personaggi pubblici più apprezzati anche sui social, per questo che appena può si mostra anche in scatti che rivelano tutta la sua sensualità. La foto in topless è preceduta da un altro post dove la conduttrice è ancora di più al top che ha ricevuto moltissimi like e apprezzamenti da personaggi dello spettacolo, soprattutto donne.

Adriana Volpe e e Jane Alexander le hanno scritto quanto è strepitosa, l’outfit da “cattiva ragazza” le si addice alla perfezione e i fans non possono che condividere tanta bellezza. Marica Pellegrinelli le ha scritto: “Va beh- prendiamo appunti tutte?” I commenti ricevuti dalla Marcuzzi sono davvero tantissimi, lo scatto in topless decisamente non volgare ha riscosso un successo meritato. 

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Leggi anche ——>Alessia Marcuzzi in mini abito bianco: il web critica, ma il costo è da capogiro

Leggi anche ——>Alessia Marcuzzi fa il tifo per Guenda Goria: l’applauso per il discorso sulle donne

Alessia Marcuzzi reduce dal Covid in tv con Le Iene

Alessia Marcuzzi è attualmente in tv alla conduzione de Le Iene da cui è stata assente per qualche settimana in seguito alla riscontrata leggera positività al Covid: uno status che lei stessa ha condiviso e spiegato sui social.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessia è reduce anche dal successo di Temptation Island che ha condotto per la seconda volta con piena partecipazione, è un programma che la coinvolge molto che sente vero e reale e che le ha fatto provare sensazioni diverse anche se lei era solo una spettatrice del viaggio dei sentimenti delle coppie scelte.

 

Impostazioni privacy