Ilary Blasi coronavirus | rompe il silenzio social | tenero scatto

La famiglia di Ilary Blasi sta facendo i conti con il Coronavirus, ma per fortuna tutti stanno bene. Con il marito Francesco Totti e i figli (Chanel, Christian e Isabel) sta rispettano nel migliore dei modi la quarantena. Da qualche ora ha dichiarato di essere molto felice per via di un lieto evento. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi - Meteoweek
Ilary Blasi – Meteoweek

Ilary Blasi rompe il silenzio

Ilary Blasi, essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la sua quotidianità sui social. È molto amata dal pubblico italiano, anche perché lei e Francesco Totti non sono mai stati protagonisti del gossip. Da qualche ora ha mostrato ai follower l’arrivo dei cuccioli della gatta Donna Paola. Si tratta di un gatto di razza pregiata. Ilary ha ironizzato su un piccolo particolare che non è passato inosservato.

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, grave lutto per Anna Tedesco: dolorosa perdita

‘So chi è stato il colpevole’

La razza Sphynx è nota per non avere il pelo, eppure alcuni cuccioli di Donna Paola hanno questa caratteristica. In un video Ilary ha fatto vedere il presunto padre, ovvero un gatto dal pelo bianco e nero. Si aggirava spesso nel giardino della casa, dunque sicuramente ci sarà stato un tenero incontro tra i due. Non c’è altra spiegazione e la famiglia ci ha riso su. Inoltre i cuccioli sono in tutto sei, così l’ex letterina di Passaparola ha scherzato dicendo che non è possibile fare gli assembramenti. Nel frattempo ha ripreso anche Francesco mentre li guardava con uno sguardo dolce, ma allo stesso tempo preoccupato. Fatto sta che la loro nascita ha alleviato le pene di questo periodo abbastanza complicato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tenero scatto di Ilary - Meteoweek
Tenero scatto di Ilary – Meteoweek

Il ritorno in televisione

Secondo fonti attendibili sembra che Ilary Blasi sarà la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Andrà in onda la prossima primavera. Nel cast potrebbe esserci anche Can Yaman nel ruolo di inviato. Per il momento non è certo ancora nulla. Fatto sta che Ilary ha promesso che tornerà in tv e sarà più carica di prima.

Leggi anche -> Uomini e donne, scontro tra Michele ed Armando:”Tu vai dalle mie donne”

 

Impostazioni privacy